Ale999 Per quanto riguarda il bug di very, ho visto che alcuni sono riusciti a tenersi il full speed anche con la tariffa da 2.99. Sapete in quali casi si mantiene?
stefeda cravatta Se ti può consolare, io é da un mese che attendo I giga extra della proponi e della giga e music. Se hai già abbondantemente superato le 48 ore manda subito pec/segnalazione e poi apri conciliazione perché non è detto che te li attivano Anche perché sul sito Tim é scritto testuale: In particolare i 120GB aggiuntivi vengono erogati “in automatico entro le 48h successive all’attivazione senza che il cliente debba porre in essere alcuna azione”. https://forum.fibra.click/d/77103-mancata-attivazione-giga-free-dopo-triangolazione/
b1ue Gabbo disattivata la Giga e Music , ma rimasta attiva apple music da ottobre. OT: Mi hanno bannato da 40916
_Lex_ Gabbo Anche subito 😊 GMA Da condizioni, no. mitch_el Adesso pare le abbiano tolte 🥲 zaizaman Credo sia compatibile. Infatti oltre ai 10 euro in omaggio, c'è la possibilità di attivare qualsiasi offerta in corso, tra cui la 4.95 con mese omaggio. In totale i mesi gratis saranno 3. Si paga solo il primo mese e il costo di attivazione di 2.99. Mi sembra chiaro. Sì, anche cliccando su un codice invito appare il mese omaggio. Però se poi non lo danno è inutile 🤣 Comunque il fatto che appaia è ingannevole, consiglio di fare screenshot e se poi non lo danno rivolgersi a conciliaweb.
Jeff9 zaizaman Dopo aver scelto l'offerta dice di chiamare il servizio clienti e comunicargli il codice per avere il bonus, se proseguo non c'è modo di fare tutto in autonomia?
b1ue Gabbo esatto su 3 sim di cui due in sovrapposto perché avevo cliccato il link sul dispositivo sbagliato
b1ue Gabbo su due linee attivate nel 2023 con Power Iron sono rimaste, una sim attivata ad ottobre me l’hanno tolta. Gabbo Non la vinci perché non imputable causa di una svista di chi ha steso il testo Link offerta
Gabbo Tra l'altro, scusatemi per l'OT, ma su una mia numerazione tempo fa attivai il 5G pagando una tantum da 10€ (chiamato 5G Go). Adesso, andando sull'apposita sezione dell'area MyTim mi viene data una descrizione errata del 5G GO, idem nel PDF generato con tutte le offerte incluse nel mio numero. Secondo voi chiamando il 119 mi attivano gli SMS Illimitati?😂
Gabbo franco_esse No, non mi appaiono nemmeno attivi ed io pago ogni sms (e mi propongono sms a pagamento sull'app MyTim)...
_Lex_ Gabbo io pago ogni sms (e mi propongono sms a pagamento sull'app MyTim)... Spero almeno solo 7cents, con TIM Facile.
GMA Piccolo ot: risulta anche a voi che il credito bonus del p.u.a di ho. sia trasferibile ad altro operatore?
Klondike GMA a me l'hanno trasferito, ma parliamo di un euro e mezzo tipo. Magari per importi così bassi non controllano nemmeno