lollapalooza Klondike Alla fine comunque te lo dice e sei tu a dover confermare o meno Ah, quindi c'e' un secondo step in cui ti richiede conferma... Ottimo. Klondike Da fare solo nel caso fossi sicuro di tenerla per molto tempo Be'... in entrambi i casi penso che sia difficile trovare qualcosa di meglio a breve ;-) L'ideale sarebbe attivarle subito prima del rinnovo della mensilita', che nel mio caso e' il 6 marzo. Chissa' se queste due tariffe restano attivabili fino ad allora ;-)
Klondike lollapalooza Ah, quindi c'e' un secondo step in cui ti richiede conferma... Ottimo. Si, ma è da sempre così, con tutte le offerte anche passate. Non possono mica attivare qualcosa solo per click 🤣 @giuse56 a mio padre cambio avvenuto in due secondi, con tanto di sms. L'unica cosa è che, magari, ti arrivano prima gli sms e poi l'app non si aggiorna subito, ma solo dopo qualche minuto, cosa che comunque ci sta
_Lex_ se il 5G Full Speed viene perso, compare l'avviso prima del cambio il cambio offerta non ha costo, ma viene pagata da subito la nuova mensilità dalla 4.99 200GB WB 5G FS si può passare benissimo alla 400GB 5G Full Speed incluso una nuova portabilità non prevedebbe più aumento di prezzo, perché l'offerta non sarebbe più una WB lollapalooza L'ideale sarebbe attivarle subito prima del rinnovo della mensilita', che nel mio caso e' il 6 marzo. Chissa' se queste due tariffe restano attivabili fino ad allora ;-) Dubito, 99% è un bug e verra fixato il prima possibile. Però sì, l'ideale sarebbe fare il cambio poco prima del rinnovo.
giuse56 Klondike È sicura da fare questa operazione? Nel senso mio padre usa il cell per lavoro quindi non vorrei combinargli casini con la sim principale che è very. Non succedono cose strane giusto?
lollapalooza _Lex_ se il 5G Full Speed viene perso, compare l'avviso prima del cambio dalla 4.99 200GB WB 5G FS si può passare benissimo alla 400GB 5G Full Speed incluso Luc977 non so se perdo il 5g fullspeed però l' offerta è conveniente.. 440 GB a 4.99 @Klondike Nel mio caso, tentando il passaggio da WB 4,99 (200 GB 5G FS) a 4,99 (440 GB) mi dice che il 5G FS sara' disabilitato.
Luc977 Fatto il cambio anch'io.. non so se perdo il 5g fullspeed però l' offerta è conveniente.. 440 GB a 4.99
Klondike Ragazzi, se le vedete e siete interessati non state a pensarci troppo, pure che buttate il mese in corso già pagato poi comunque ci guadagnate. Essendo che non si è ancora capito se sia un bug o meno, nel caso fosse così poi ovviamente spariranno, e vi mangerete le mani!
giuse56 Klondike Ragazzi, se le vedete e siete interessati non state a pensarci troppo, pure che buttate il mese in corso già pagato poi comunque ci guadagnate. Essendo che non si è ancora capito se sia un bug o meno, nel caso fosse così poi ovviamente spariranno, e vi mangerete le mani! C’è da dire che 3 euro al mese per sempre non è male. Se dovesse rimanere e loro non fare dietrofront tipo ripristinando la vecchia offerta per “bug di sistema”, questa sarebbe l’offerta definitiva, mio padre non cambierebbe mai più questo è poco ma sicuro hahaha
Superduo Klondike attualmente dovrebbe essere GIUSY2025 _Lex_ Vai di SEMPREALTOP e prosegui al pagamento, male che vada torni indietro. Non mi ricordavo. Segnava 5 euro da pagare ma in effetti proseguendo non ha addebitato nulla ne chiesto metodo di pagamento.
Klondike giuse56 ripristinando la vecchia offerta per “bug di sistema” Eh, ma non lo possono fare, altrimenti l'avrebbero fatto anche con il full speed gratis l'anno scorso. Io vedo una cosa nell'app, l'attivo, tu mi togli una cosa incompatibile, e mi prendi regolarmente i soldi con tanto di sms. Il problema è tuo e dei tuoi sistemi, non mio 😁
Klondike lollapalooza Nel mio caso, tentando il passaggio da WB 4,99 (200 GB 5G FS) a 4,99 (440 GB) mi dice che il 5G FS sara' disabilitato. Per me è chiaro che sta storia sia un tentativo di fare fuori il full speed gratis dell'anno scorso 😆
lollapalooza Klondike è chiaro che sta storia sia un tentativo di fare fuori il full speed gratis Eh... pero' finora mi sembra di essere l'unico caso qui dentro a cui il 5G FS viene disattivato. Da quello che ho letto, ad altri (con l'offerta 4,99 - 440GB) resta attivo.
Porzio lollapalooza a me è rimasto il full speed, sono passato a 440 giga a 4,99. P.S.: la data del rinnovo full speed è rimasta uguale a ieri, invece l'offerta si rinnoverà il 10 marzo.
Ale999 Ho la winback da 200 gb a 4.99 e mi sono comparse le opzioni. Mi confermate che si disattiva il 5g? Io passerei alla 300 gb da 3.99
lollapalooza Ale999 A me lo disattiva sia passando alla 3,99 che alla 4,99. Se provi ad attivare la nuova offerta, nel secondo step ti avvisa.
Marcolino1978 _Lex_ qrcode arrivato pochi minuti fa 😄 alla faccia entro pochi minuti 😅 Chiedevo una altra cosa, ma premetto che non so se sia vero o più leggenda metropolitana, sapevo che seda Vodafone triangolavi per passare a Ho dovevi aspettare 30 giorni perché altrimenti il sistema ti riconosceva come ex cliente Vodafone, sta cosa è vera o solo voci che giravano tempo fa? Chiedo agli esperti di triangolazioni😎
Klondike Chi ha fatto il cambio ed ha perso la vecchia full speed ci direbbe se vede la possibilità di attivare il plus ovviamente a 99 centesimi?
antoniociardo97 onda A me stesse offerte Klondike Io ho fatto a 4,99 euro mensili quella da 440 GB, penso con very plus 5,99 euro in totale