Klondike _Lex_ Io fatto cambio, 440 a 4.99 non potevo lasciarli scappare. Tutto a posto Chissà che diavolo si sono messi in testa 😱
Klondike _Lex_ screenshot, fatti e salvati. Sms non verrà mai cancellato. Ci privassero a dire qualcosa 🤣
Stefa95 Klondike @_Lex_ ma queste offerte escono a tutti i già clienti very nell’app oppure é qualcosa mostrata solo a determinati clienti?
Klondike onda mio padre aveva la 150 5.99 dell'anno scorso, ha perso il 5G ma non gliene frega nulla dei dati figuriamoci di tutto il resto. Per le altre domande non saprei, non è uscita ancora nessuna notizia in giro Stefa95 bella domanda, io me ne sono accorto per caso nell'app di mio padre. Magari c'erano già da giorni e nessuno se n'era accorto
_Lex_ Stefa95 Solo a chi.ha determinate offerte, sembra. Addirittura su certe 4.99 winback sì e altre no. Vai a capire. Superduo Vai di SEMPREALTOP e prosegui al pagamento, male che vada torni indietro.
onda Klondike Favoloso, ti è stata offerta su sim già attiva con che piano? a me con una very 200 da 4,99 mi offre solo la giga illimitati da 10.99 Come nuova attivazione è possibile farla? a qualche altro compaiono?
antoniociardo97 onda A me stesse offerte Klondike Io ho fatto a 4,99 euro mensili quella da 440 GB, penso con very plus 5,99 euro in totale
onda Klondike Altri che avete Very cosa vi compare? Penso proprio che sia tariffe ad hoc per specifici clienti. Se confermate, offerte davvero da urlo, ma non staranno svendendo un po' troppo pur di cercare di trovare clienti a tutti i costi? la rete prima o poi non collasserà? e pensare che quasi tutti i gestori sono in perdita, hanno margini di guadagno con queste tariffe nel lungo periodo?
pgxx onda Altri che avete Very cosa vi compare? Anche a me compaiono queste offerte a prezzo ancor più stracciato... Klondike ha perso il 5G Ma l'opzione si è disattivata automaticamente attivando quella a prezzo inferiore? In teoria, essendo ben distinta dalla promo principale, doveva rimanere attiva... onda Penso proprio che sia tariffe ad hoc per specifici clienti Non so se sono specifico per loro, ma leggendo gli ultimi post vedo che stanno spuntando a più di qualcuno...👀
b1ue Kvix Dovrebbe essere questa: É ancora attiva il prodotto. Vediamo se qualche fortunello riesce a metterlo nel carrello.
Superduo Ho notato che ora unomobile non da più attivazione e primo mese gratis per un totale di zero euro con i vari codici FCZETA, SEMPREALTOP e via dicendo. Vi risulta? Perchè sul sito nelle diciture nulla è cambiato ma se provo mi toglie solo i 99 cent della esim lasciandomi 5 euro da pagare.
Superduo Klondike attualmente dovrebbe essere GIUSY2025 _Lex_ Vai di SEMPREALTOP e prosegui al pagamento, male che vada torni indietro. Non mi ricordavo. Segnava 5 euro da pagare ma in effetti proseguendo non ha addebitato nulla ne chiesto metodo di pagamento.
Klondike pgxx Anche a me compaiono queste offerte a prezzo ancor più stracciato... Tipo? pgxx Ma l'opzione si è disattivata automaticamente attivando quella a prezzo inferiore? In teoria, essendo ben distinta dalla promo principale, doveva rimanere attiva... No, perché se prosegui poi te lo dice che verrà disattivata. Alla fine va benissimo così, per quel prezzo...
pgxx Klondike Tipo? Intendevo dire "ancor più stracciato" rispetto ai già super-bassi 4,99€ che ho con la winback 🤭
lollapalooza Klondike vedo una 440 a 4.99 una 300 a 3.99 Le vedo entrambe anche io nella mia app Very, e mi dice che l'attivazione e' gratuita. Ma non capisco se sono con 5G Full Speed oppure no... e non e' chiaro se si paga qualcosa per il cambio piano. La mia attuale e' la winback da 4,99 con 200 GB (5G Full Speed) minuti ed SMS illimitati.
Klondike lollapalooza nel tuo caso io terrei quella che hai, senza se e senza ma... Comunque, se vedi i miei screenshot, paghi solo il mese in corso e null'altro. Ed il 5G lo perdi
lollapalooza Klondike quindi, in pratica, se p.es. ho pagato la mensilita' 2 giorni fa, attivando l'offerta oggi la pago di nuovo. In fondo a me converrebbero entrambe le offerte... Con una pago 1 euro in meno, tenendo gli stessi GB. Con l'altra pago uguale, avendo 440 GB invece di 200 (che cmq non uso, e non penso che usero' mai). Il 5G full speed si perde sia con quella da 440 (4,99) che quella da 300 (3,99)?
Klondike lollapalooza quindi, in pratica, se p.es. ho pagato la mensilita' 2 giorni fa, attivando l'offerta oggi la pago di nuovo. Esattamente. Da fare solo nel caso fossi sicuro di tenerla per molto tempo lollapalooza Il 5G full speed si perde sia con quella da 440 (4,99) che quella da 300 (3,99)? Questo non saprei dire. Alla fine comunque te lo dice e sei tu a dover confermare o meno
lollapalooza Klondike Alla fine comunque te lo dice e sei tu a dover confermare o meno Ah, quindi c'e' un secondo step in cui ti richiede conferma... Ottimo. Klondike Da fare solo nel caso fossi sicuro di tenerla per molto tempo Be'... in entrambi i casi penso che sia difficile trovare qualcosa di meglio a breve ;-) L'ideale sarebbe attivarle subito prima del rinnovo della mensilita', che nel mio caso e' il 6 marzo. Chissa' se queste due tariffe restano attivabili fino ad allora ;-)