Fra00 _Lex_ Aspe, io ho questa offerta (Tim Proponi). Oggi mi hanno addebitato i 5€ dal credito (ricaricati durante l'acquisto) per il primo mese, dunque non é gratuito. Perlomeno pensavo lo fosse ma invece. Edit: ho inviato reclamo dal sito, vediamo..
_Lex_ Marcolino1978 Bene, credo che dovrai obbligatoriamente sentirli 🥲 Fra00 Cioè, tu hai pagato 10€ e non ti hanno dato i 5€ di credito per il mese successivo?
FehLaFra Fra00 si prendono 5 euro della SIM ed è chiaramente indicato. Quindi hanno preso correttamente le 5 euro come da prassi. Il mese gratis diciamo che sarebbe quello che già stai usando. Non ci sono anomalie. Poi ti restano 5 euro di credito per il successivo rinnovo. In totale le 10 euro pagate al momento dell'acquisto o corriere.
Fra00 _Lex_ Ho 100GB 4.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G+ (con cap 60Mbps) 💰 4.95€/mese + 2.99€ attivazione 🌐 Acquisto SIM/eSIM l MondoMobileWeb 📆 Scadenza: 23/03 TIM non é presente, molto strano. FehLaFra Quindi hanno preso correttamente le 5 euro come da prassi. Il mese gratis diciamo che sarebbe quello che già stai usando. Non ci sono anomalie. _Lex_ Fra00 Cioè, tu hai pagato 10€ e non ti hanno dato i 5€ di credito per il mese successivo? Ah si corretto, pensavo fossero 5€ di credito + 1 mese gratuito.
Marcolino1978 _Lex_ qrcode arrivato pochi minuti fa 😄 alla faccia entro pochi minuti 😅 Chiedevo una altra cosa, ma premetto che non so se sia vero o più leggenda metropolitana, sapevo che seda Vodafone triangolavi per passare a Ho dovevi aspettare 30 giorni perché altrimenti il sistema ti riconosceva come ex cliente Vodafone, sta cosa è vera o solo voci che giravano tempo fa? Chiedo agli esperti di triangolazioni😎
Hispanico _Lex_ Buona offerta, peccato non avere una sim da portare. San Valentino povero quest'anno..😇
_Lex_ Fra00 Errore mio, la portabilità è solo da Iliad e virtuali minori. Hispanico Ehm.. la portabilità può anche non andare a buon fine 😏 Lo dico per cronaca eh, non è un suggerimento 🤣 FehLaFra Sì esatto, tutte le sim costano 10€ con 5€ di credito residuo. I restanti 5€ sono usati per pagare l'attivazione.
Hispanico _Lex_ mmmmmmm quindi Valentino può volutamente inserire gestore errato e il numero provvisorio diventa definitivo con la stessa tariffa .... Valentina sarebbe sicuramente contenta 🥰
_Lex_ Hispanico Eh sì, basta anche una piccola distrazione e se si sbaglia operatore di provenienza la portabilità non passa. Per fortuna con W3 l'offerta rimane attiva, sul numero provvisorio.
giuse56 1Mobile a 4,99 o simili non offre nulla con più di 20 GB di traffico dati vero? Mi serviva una promo per far cambiare mia madre da tim che paga 8,99 per una vecchia tariffa da 80 GB a qualcosa di più conveniente. Pensavo di fare coopvoce —> very o Ho.Mobile oppure direttamente optima su rete Vodafone. Kena non la considero perché non mi piace nonostante sia un sottobrand di TIM praticamente
_Lex_ giuse56 Hai valutato di disattivarle l'attuale offerta e metterle qualcos'altro? Tipo la Medium a 3€ + 50/100GB a una manciata di euro in più. SMS ne manda molti? Diversamente ti consiglierei di farla triangolare con CoopVoce e approdare su Ho.
giuse56 _Lex_ Hai valutato di disattivarle l'attuale offerta e metterle qualcos'altro? Come si disattiva l’offerta senza perdere il numero di telefono? _Lex_ Tipo la Medium a 3€ + 50/100GB a una manciata di euro in più. SMS ne manda molti? No non usa sms, 50 GB le bastano sta sempre in Wi-Fi quando possibile. Questa medium di cui parli a 3 euro al mese come attiverebbe? E avrebbe solo GB o anche minuti? A lei le servono anche i minuti
_Lex_ giuse56 Come si disattiva l’offerta senza perdere il numero di telefono? Ma il numero non lo perde, scherzi? Ti basta semplicemente andare su area/app MyTIM -> La mia linea | Mostra dettagli -> click sull'offerta -> Gestisci -> Disattiva. giuse56 No non usa sms, 50 GB le bastano sta sempre in Wi-Fi quando possibile. Questa medium di cui parli a 3 euro al mese come attiverebbe? E avrebbe solo GB o anche minuti? A lei le servono anche i minuti L'offerta l'ho messa nel primo post, è questa: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/carte-servizi/tim-senza-limiti-medium Poi come ti dicevo basta aggiungere una manciata di GB a una manciata di euro, e si ottiene una buona offerta a 4/5/6 euro/mese. Se comunque hai bisogno di una mano mandami tranquillamente una mail 😉
FehLaFra _Lex_ Very 9.99 Unlimited 5G Full Speed (In portabilità da Iliad, CoopVoce e altri specifici gestori) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e GB illimitati in 5G Full Speed 💰 9.99€/mese + 0.99€ attivazione 🌐 https://verymobile.it/passa-a-very/offerte-mvno 📆 Scadenza: 09/02 Qualcuno sa cosa succede se la portabilità dovesse fallire?
Klondike Nell'app very di mio padre, partendo dalla 150 5.99 dell'anno scorso, vedo una 440 a 4.99, una 300 a 3.99 e una 150 a 2.99, oltre alla illimitata e alle sopracitate con i prezzi standard. Che mi son perso? 😐
lollapalooza Klondike vedo una 440 a 4.99 una 300 a 3.99 Le vedo entrambe anche io nella mia app Very, e mi dice che l'attivazione e' gratuita. Ma non capisco se sono con 5G Full Speed oppure no... e non e' chiaro se si paga qualcosa per il cambio piano. La mia attuale e' la winback da 4,99 con 200 GB (5G Full Speed) minuti ed SMS illimitati.
Klondike _Lex_ Pare sia tutto vero, non ci posso credere... Vedremo tra un mese (oltretutto oggi gli si era anche rinnovata la 5.99, quindi speriamo bene)
Stefa95 _Lex_ Sono vodafone, per triangolare e passare a questa di Ho, (facendo esim) quale mi conviene? Coop o 1mobile? Ricordo ci fossero dei codici da poter usare
stefeda Stefa95 meglio CoopVoce. 1mobile se usata spesso per le triangolazioni, c’è il rischio di ban. Tanto CoopVoce ora ha ha sim e primo mese gratis quindi non paghi nulla
_Lex_ Stefa95 Confermo, vai di Coop: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/turbo-200.html Poi per Ho se hai bisogno scrivimi pure. Klondike Io fatto cambio, 440 a 4.99 non potevo lasciarli scappare. Tutto a posto 😁
Stefa95 Klondike @_Lex_ ma queste offerte escono a tutti i già clienti very nell’app oppure é qualcosa mostrata solo a determinati clienti?
onda Klondike Favoloso, ti è stata offerta su sim già attiva con che piano? a me con una very 200 da 4,99 mi offre solo la giga illimitati da 10.99 Come nuova attivazione è possibile farla? a qualche altro compaiono?
Klondike _Lex_ Io fatto cambio, 440 a 4.99 non potevo lasciarli scappare. Tutto a posto Chissà che diavolo si sono messi in testa 😱