Klondike Kvix sulla gpro dice impossibile, quindi mi sa che non mi lascerà fare quello che volevo fare 😆
Kvix _Lex_ no, green questa non so cosa sia, occhio che con on si attiva roba e magari è a pagamento... Meglio prima fare info
_Lex_ Klondike Provale tutte 🤣 Kvix Però secondo il tuo messaggio sembrerebbe tu l'abbia già attiva 🤔 EDIT: Infatti, là dove c'è solo la Medium, non va nessun colore 😆 La Entry M ha molta più compatibilità, ma è anche vero che costa 5€/mese contro i 3€ della Medium.
Kvix _Lex_ Però secondo il tuo messaggio sembrerebbe tu l'abbia già attiva Esattamente, l'ho attivata anni fa dal sito quando mi era apparsa nelle offerte per te. La medium l'ho attivata di recente...
Klondike @_Lex_ @Kvix ricordo anche che anni fa, tipo 4 o 5 di sicuro, su una sim dopo aver disattivato la entry mi rimase comunque la red 🥲
Kvix Klondike infatti è successo proprio questo, l'ho tenuta per anni con solo la green. Non mi ricordo se fosse proprio la tariffa in questione, ne ho attivate e disattivate talmente tante...
b1ue Kvix Dovrebbe essere questa: É ancora attiva il prodotto. Vediamo se qualche fortunello riesce a metterlo nel carrello.
FehLaFra Nuova promo WindTre "Speciale San Valentino" @_Lex_ da aggiungere in bio. https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/offerta-rtg
_Lex_ FehLaFra Grazie mille 😁 EDIT Aggiunta 😁 WindTre GO Unlimited XS 5G Digital (In portabilità da Iliad, CoopVoce e PosteMobile) 📱 Minuti illimitati, 50 SMS illimitati e GB "illimitati" in 5G Full Speed 💰 5.99€/mese (attivazione gratuita) 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM/eSIM 📆 Scadenza: N/D ⚠️ I GB "illimitati" richiedono un uso lecito e corretto: secondo gli ultimi riscontri il consumo dei dati deve tenersi entro i 300GB/mese per 3 mesi consecutivi, in caso contrario WindTre potrebbe prendere provvedimenti (per esempio limitandone la velocità). Si ringrazia FehLaFra 😊
Hispanico _Lex_ Buona offerta, peccato non avere una sim da portare. San Valentino povero quest'anno..😇
guidimarc _Lex_ io dopo 2 avvisi ho ridotto gli speedtest ma ho fatto già 100 giga in 7gg e non vedo limitazioni, è solo un alert secondo me senza conseguenze, si spera. Non ho mai letto qui dei rallentamenti eseguiti
luis7287 Ciao a tutti. C'è modo di attivare la Giga Illimitati Green? Ho provato senza successo GIGAILLIMITATIGREEN ON al 40916 e a rispondere SI al 400461250 ma non funzionano. https://on.tim.it/giga-illimitati-green
_Lex_ onda Infatti è XS 🤣 Fanno sempre così, la taglia è il prezzo 😜 Marcolino1978 Guarda, a volte lo mandano immediatamente, a volte non lo mandano proprio. Addirittura capita anche la portabilità passi senza che il QR code sia arrivato. Tu hai già fatto l'identificazione?
Marcolino1978 Ho una domanda, per triangolare da Vodafone ad ho per prendere la nuova 4,95, ho fatto richiesta di esim coop voce con attivazione tramite spid per velocizzare i tempi, ma giusto per capire quando spediscono il qrcode? A fine procedura dicono che impiegano dalle 24 alle 48 ore per verificare i dati, è esatto o ho fatto una cavolata? Qualcuno ha già avuto esperienze con le loro esim?
Marcolino1978 _Lex_ si ho già fatto identificazione, pensando che dopo quella mandassero il qrcode, ma per ora nulla, in realtà non mi hanno nemmeno mandato il contratto 😅
_Lex_ Marcolino1978 Bene, credo che dovrai obbligatoriamente sentirli 🥲 Fra00 Cioè, tu hai pagato 10€ e non ti hanno dato i 5€ di credito per il mese successivo?
Fra00 _Lex_ Aspe, io ho questa offerta (Tim Proponi). Oggi mi hanno addebitato i 5€ dal credito (ricaricati durante l'acquisto) per il primo mese, dunque non é gratuito. Perlomeno pensavo lo fosse ma invece. Edit: ho inviato reclamo dal sito, vediamo..
FehLaFra Fra00 si prendono 5 euro della SIM ed è chiaramente indicato. Quindi hanno preso correttamente le 5 euro come da prassi. Il mese gratis diciamo che sarebbe quello che già stai usando. Non ci sono anomalie. Poi ti restano 5 euro di credito per il successivo rinnovo. In totale le 10 euro pagate al momento dell'acquisto o corriere.
Fra00 _Lex_ Ho 100GB 4.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G+ (con cap 60Mbps) 💰 4.95€/mese + 2.99€ attivazione 🌐 Acquisto SIM/eSIM l MondoMobileWeb 📆 Scadenza: 23/03 TIM non é presente, molto strano. FehLaFra Quindi hanno preso correttamente le 5 euro come da prassi. Il mese gratis diciamo che sarebbe quello che già stai usando. Non ci sono anomalie. _Lex_ Fra00 Cioè, tu hai pagato 10€ e non ti hanno dato i 5€ di credito per il mese successivo? Ah si corretto, pensavo fossero 5€ di credito + 1 mese gratuito.
Marcolino1978 _Lex_ qrcode arrivato pochi minuti fa 😄 alla faccia entro pochi minuti 😅 Chiedevo una altra cosa, ma premetto che non so se sia vero o più leggenda metropolitana, sapevo che seda Vodafone triangolavi per passare a Ho dovevi aspettare 30 giorni perché altrimenti il sistema ti riconosceva come ex cliente Vodafone, sta cosa è vera o solo voci che giravano tempo fa? Chiedo agli esperti di triangolazioni😎
_Lex_ Fra00 Errore mio, la portabilità è solo da Iliad e virtuali minori. Hispanico Ehm.. la portabilità può anche non andare a buon fine 😏 Lo dico per cronaca eh, non è un suggerimento 🤣 FehLaFra Sì esatto, tutte le sim costano 10€ con 5€ di credito residuo. I restanti 5€ sono usati per pagare l'attivazione.