nokiotto81 io con la 4.99 100 giga e 5g full purtroppo non mi appaiono.. in compenso mi ha fatto attivare la tim illimitati green su una vecchia sim :-D
Klondike nokiotto81 in compenso mi ha fatto attivare la tim illimitati green su una vecchia sim :-D Su che offerta?
G_Alo87 Klondike grazie a questa segnalazione ho fatto il cambio alla 2.99 su una SIM very che attivo all'occorrenza. La vecchia opzione (4.99 con 150 GB)non aveva il 5g full Speed quindi non lo sono andato a perdere. Non avrebbe avuto senso non provare questo cambio di piano 😁
Klondike G_Alo87 vedi, magari ti fa attivare il plus, ed a 3.98 sarebbe comunque una cosa di tutto rispetto 😆
G_Alo87 Klondike il plus risulta attivabile. 1 mese gratis,poi 0.99. Quello lo attiverei proprio se altamente necessario. Con uno smartphone anche a 30 mb/s ci fai cose. Valuterei di volta in volta. 2.99 è una cifra assurda 😁 chissà che non sa ne escano con un bug o altro 😂
Ale999 Su un numero very ho fatto l'ultima ricarica il 21 gennaio 2025, il 20 febbraio scade. Nell'app quel numero risulta sospeso, ma riceve ancora telefonate. Prima ho provato a fare una ricarica al tabacchi, ma non è andato a buon fine. Problema del tabaccaio o della sim?
antoniociardo97 onda A me stesse offerte Klondike Io ho fatto a 4,99 euro mensili quella da 440 GB, penso con very plus 5,99 euro in totale
Porzio lollapalooza a me è rimasto il full speed, sono passato a 440 giga a 4,99. P.S.: la data del rinnovo full speed è rimasta uguale a ieri, invece l'offerta si rinnoverà il 10 marzo.
Kvix Porzio ecco, con questa situazione cambierei senza indugio, ma se poi nel passaggio viene disattivato? Non mi appare l'offerta ma non so se rischierei..,
lollapalooza Porzio a me è rimasto il full speed, sono passato a 440 giga a 4,99. Forse era un bug dell'app. Forzandone la chiusura e riaprendola, l'avviso non compare piu'.
Porzio Kvix prova, come è stato già segnalato nel caso di disattivazione del full speed si viene avvisati prima della conferma.
antoniociardo97 Kvix Io nella peggiore delle ipotesi mantengo lo stesso prezzo di prima ma con 440 GB anzichè 150 GB
digitalboy io in nessuna delle due very esclusiva (sia 100 che 150gb @4.99€) mi propongono qualcosa di interessante
Kvix Porzio non mi appare nessuna delle offerte pubblicate, altrimenti la 440 farebbe al caso mio. digitalboy ce l'hanno con noi perché siamo furbetti! 🤣🤣🤣
Klondike Comunque confermo che nella 2.99 di mio padre c'è la possibilità di attivare il plus a 99 centesimi