torp fabrizioo34 Ierisera ho visto la pubblicità sull'ultima pagina de L'informatore che uscirà a gennaio. Me l'ha mostrata l'addetta al banco informazioni chiedendomi se volessi attendere a far portabilità.
GMA Speriamo che, visto il ritardo ingiustificato, sia almeno reso disponibile a tutti quelli che hanno un offerta da 7,90€ in su.
fraverna Ciao, mi consigliate la miglior offerta che c'è in circolazione per avere un centinaio di GB (la utilizzerei come SIM secondaria SIM per avere un backup della mia linea principale)? Non mi servono tanti GB (ad esempio 100/150) e mi serve eSIM. Spesa massima: max 5€/mese Grazie a tutti
b1ue b1ue 5G xTE S l'abilitazione al 5G Ultra Apparsa su offerte> Abilita il 5G Link offerta 5G Winter edition non funziona per me.
_Lex_ b1ue 5G Winter edition non funziona per me. Questo è strano però 🤔 Comunque 1.99€/mese da subito non mi pare la migliore offerta, già solo con la Giga&Music si fanno 4 mesi di 5G Ultra gratuitamente.
b1ue Arocep PIANO TARIFFARIO TIM FACILE OFFERTA Giga Illimitati 5G x 1 mese 100 Giga gratis per 3 mesi TIM senza limiti Medium International per Tutti SMS illimitati X Te Lo Sai e ChiamaOra di Tim Free TIM One Number Young Soglia Spesa per Traffico Dati Sempre Connesso Dati Abilitazione Sempre Connesso
Arocep b1ue PIANO TARIFFARIO TIM FACILE OFFERTA Giga Illimitati 5G x 1 mese 100 Giga gratis per 3 mesi TIM senza limiti Medium International per Tutti SMS illimitati X Te Lo Sai e ChiamaOra di Tim Free TIM One Number Young Soglia Spesa per Traffico Dati Sempre Connesso Dati Abilitazione Sempre Connesso ci potrebbe essere una incompatibilità con: International per Tutti Giga Illimitati 5G x 1 mese riesci a scrivermi su telegram che ti vorrei far fare un test?
_Lex_ b1ue SMS illimitati X Te Questa, questa servirebbe! 🤣 Boh comunque strano, chissà cosa è che genera incompatibilità 🤷🏻♂️ Arocep Giga Illimitati 5G x 1 mese No questa non è 😆
b1ue Arocep In realtà avevo la 5G ON pagato 10 euro nel 2023 chissà perché l’ho tolta o si é tolta , adesso non tocco niente per evitare di far saltare qualcosa. comunque avevo la Summer attivata a novembre e l’ho disattivata per attivare la Winter ma nada. Edit: Mi sono accorto solo ora che era saltata pure la +50 Giga Gratis da marzo a dicembre? Ancorata all’ex Power Iron Edit2: penso sia legata alla mia anagrafica perché su nessuno delle mie 3 linee riesco ad attivarla questa winter
Arocep _Lex_ Arocep Giga Illimitati 5G x 1 mese No questa non è 😆 dipende se lo vuole attivato prima o dopo....
_Lex_ Arocep Non cambia nulla. b1ue Mah.. Immagino abbia già provato anche col 5G ON al 40916, giusto?
_Lex_ b1ue Edit2: penso sia legata alla mia anagrafica perché su nessuno delle mie 3 linee riesco ad attivarla questa winter La Giga&Music invece? b1ue certo , nessuna delle opzioni 5G che hai elencato nel primo post funziona. :/ b1ue Mi sono accorto solo ora che era saltata pure la +50 Giga Gratis da marzo a dicembre? Ancorata all’ex Power Iron Sì, purtroppo la disattivazione dell'offerta principale si porta dietro un sacco di roba, anche che non c'entra nulla o che c'era già prima.
Arocep b1ue Arocep In realtà avevo la 5G ON pagato 10 euro nel 2023 chissà perché l’ho tolta o si é tolta , adesso non tocco niente per evitare di far saltare qualcosa. comunque avevo la Summer attivata a novembre e l’ho disattivata per attivare la Winter ma nada. Edit: Mi sono accorto solo ora che era saltata pure la +50 Giga Gratis da marzo a dicembre? Ancorata all’ex Power Iron Edit2: penso sia legata alla mia anagrafica perché su nessuno delle mie 3 linee riesco ad attivarla questa winter prova: 5gxtes on al 40916
b1ue _Lex_ certo , nessuna delle opzioni 5G che hai elencato nel primo post funziona. Stranamente Solo GIGAILLIMITATI5GX1MESE ON funziona