_Lex_ pascop96 Ok, perché con quella gli SMS sono solo 30, che comunque se ne manda pochi potrebbero bastarle. Guardando oltre c'è la 120GB a 5.99€/mese, con 40 SMS (a cui aggiungere i 49cents del Chiamami, ma glielo puoi disattivare in favore della segreteria, che fa più o meno la stessa cosa ma gratuitamente): https://unomobile.it/offerte/4g/flash-120-lim-ed Diversamente come ti hanno già consigliato c'è la 100GB a 4.95€/mese di Optima: https://shop.optimaitalia.com/
pascop96 _Lex_ grazie ancora per le info preziose, riferirò! Per Optima mi confermi che non esistono codici particolari per scontare, non so, il costo di attivazione come per 1Mobile?
_Lex_ pascop96 Optima mi confermi che non esistono codici particolari per scontare Non saprei, ma non credo. L'unica cosa che può fare con Optima è usare un codice amico, mentre con 1Mobile può usare contemporaneamente il codice amico (nella prima pagina dell'ordine) sia un coupon (nella pagina precedente il pagamento). Con le offerte 4G non so quanto possa ottenere di sconto, ma almeno 5€ quasi sicuramente. Prova con tutti i coupon disponibili: FACILE, GIUSY2025, SEMPREALTOP, VINCENT32 e PADELSHOW.
torp tomejerry_y Il 5G arriva l'8 gennaio con EVO 200 5G a 7,90 euro. tomejerry_y Sto passando da Windtre a Coopvoce per triangolare su una offerta migliore sempre Windtre, se c'è modo di sfruttare la winback non mi dispiacerebbe.
torp fabrizioo34 Ierisera ho visto la pubblicità sull'ultima pagina de L'informatore che uscirà a gennaio. Me l'ha mostrata l'addetta al banco informazioni chiedendomi se volessi attendere a far portabilità.
GMA Speriamo che, visto il ritardo ingiustificato, sia almeno reso disponibile a tutti quelli che hanno un offerta da 7,90€ in su.
fraverna Ciao, mi consigliate la miglior offerta che c'è in circolazione per avere un centinaio di GB (la utilizzerei come SIM secondaria SIM per avere un backup della mia linea principale)? Non mi servono tanti GB (ad esempio 100/150) e mi serve eSIM. Spesa massima: max 5€/mese Grazie a tutti
b1ue b1ue 5G xTE S l'abilitazione al 5G Ultra Apparsa su offerte> Abilita il 5G Link offerta 5G Winter edition non funziona per me.
_Lex_ b1ue 5G Winter edition non funziona per me. Questo è strano però 🤔 Comunque 1.99€/mese da subito non mi pare la migliore offerta, già solo con la Giga&Music si fanno 4 mesi di 5G Ultra gratuitamente.
b1ue Arocep PIANO TARIFFARIO TIM FACILE OFFERTA Giga Illimitati 5G x 1 mese 100 Giga gratis per 3 mesi TIM senza limiti Medium International per Tutti SMS illimitati X Te Lo Sai e ChiamaOra di Tim Free TIM One Number Young Soglia Spesa per Traffico Dati Sempre Connesso Dati Abilitazione Sempre Connesso
Arocep b1ue PIANO TARIFFARIO TIM FACILE OFFERTA Giga Illimitati 5G x 1 mese 100 Giga gratis per 3 mesi TIM senza limiti Medium International per Tutti SMS illimitati X Te Lo Sai e ChiamaOra di Tim Free TIM One Number Young Soglia Spesa per Traffico Dati Sempre Connesso Dati Abilitazione Sempre Connesso ci potrebbe essere una incompatibilità con: International per Tutti Giga Illimitati 5G x 1 mese riesci a scrivermi su telegram che ti vorrei far fare un test?
_Lex_ b1ue SMS illimitati X Te Questa, questa servirebbe! 🤣 Boh comunque strano, chissà cosa è che genera incompatibilità 🤷🏻♂️ Arocep Giga Illimitati 5G x 1 mese No questa non è 😆
b1ue Arocep In realtà avevo la 5G ON pagato 10 euro nel 2023 chissà perché l’ho tolta o si é tolta , adesso non tocco niente per evitare di far saltare qualcosa. comunque avevo la Summer attivata a novembre e l’ho disattivata per attivare la Winter ma nada. Edit: Mi sono accorto solo ora che era saltata pure la +50 Giga Gratis da marzo a dicembre? Ancorata all’ex Power Iron Edit2: penso sia legata alla mia anagrafica perché su nessuno delle mie 3 linee riesco ad attivarla questa winter