Kvix Gentilmente qualcuno potrebbe mandarmi in tg i parametri per il "lo sai e chiama ora free" di tim? Vorrei provare ad attivare...
_Lex_ Se a qualcuno venisse proposta qualche offerta interessante, come la GB Illimitati a 4.99€, potrebbe riportare il link? Link pubblico eh, quello disponibile nella barra degli indirizzi 😊
leoventu Ho ripulito nuovamente la discussione. Come già indicato da @enricoz, questi contenuti non sono ammessi. Se la situazione si verificherà nuovamente ripuliremo la discussione e la chiuderemo.
_Lex_ franco_esse Io invece farò una passeggiata in coopvoce e dopo un mesetto rientro in TIM con min e sms illimitati e 200gb a 6.99. e magari dopo un pò trovo gb illimitati a 5€ IN APP. Sempre che il NEGOZIO TIM non si rimangi la parola. Ciao, mi sapresti dire il nome di questa offerta? Anche se è attivabile solo in negozio potrei metterla underground come la Supreme GPro.
Arocep _Lex_ https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-power-iron penso sia questa..... però gli sms sono 200
franco_esse _Lex_ Ciao, mi sapresti dire il nome di questa offerta? Anche se è attivabile solo in negozio potrei metterla underground come la Supreme GPro. Sono ancora in attesa della sim del passaggio a Coopvoce. Se andrà bene (temo sempre errori più o meno intenzionali del centro Tim riguardo gli sms illimitati) vi farò sapere. Arocep penso sia questa..... però gli sms sono 200 Vero, ma quella che hai postato è online, e a volte nei centri tim hanno offerte leggermente differenti. Vedremo.
_Lex_ Arocep Eh infatti.. stefeda Cosa intendi per riattivato? Se intendi acquistato allora devi vedere il contratto: se c'è scritto che ne hai diritto gratuitamente chiama l'assistenza.
stefeda Ho riattivato la TIM Power Famiglia Proponi ma questa volta, a differenza della precedente, non si sono attivati chiama ora e lo sai di Tim, é successo ad altri? Come avete risolto?
Andrea524 stefeda A me è successo, avevo scritto in questo thread e un utente mi aveva risposto che da sintesi contrattuale chiama ora e lo sai sono inclusi e gratuiti (se torni indietro nella discussione è il commento 6432). Ho chiamato il 119 e me li hanno attivati.
nicovon _Lex_ Ciao, prima delle vacanze ho creato un ordine (pagando zero), ma non ho considerato i tempi di spedizione, con il risultato che oggi e' in consegna, ma io sono da tutt'altra parte. Volevo fare un nuovo ordine ma ho notato che SEMPREALTOP e VINCENT32 non funzionano più, neanche GIUSY2025 😪
stefeda Fra00 li ho contattati tramite chat e me lo avrebbero attivato ma non ho ricevuto ancora sms di conferma. Questa la loro risposta dopo contatti: Da controlli effettuati mi risulta che in fase di attivazione di portabilità il servizio Lo Sai e Chiama Ora di TIM sia stato inibito, per questo attualmente è presente un segnalino che ne impedisce l’utilizzo. Ora da area riservata lo trovo presente
nicovon _Lex_ si vede che col nuovo anno questi codici non son piu' validi, aspettiamo che ne escano altri 🤷
nicovon _Lex_ provato ora con GIUSY2025 e ha funzionato. Avendo provato a fare l'ordine dallo smartphone e visto che la versione mobile del sito è pessima, forse non avevo pigiato su applica 🙄
idgaf ciao a tutti, ieri ho fatto cambio da kena a tim sull'offerta giga&music con eSIM e attualmente sto aspettando la migrazione. l'offerta mi dovrebbe includere 100GB e anche apple music, solo che in app MyTIM mi dice che ho solo 20GB da offerta e non mi è arrivato nessun link per accedere ad apple music... come devo muovermi?
_Lex_ idgaf Attendi la fine della portabilità. Se poi non dovesse arrivarti, rivolgiti al servizio clienti. Ale999 CoopVoce è proprio la peggiore in tal senso, fa il cambio IP ogni 4GB. Su rete Vodafone puoi valutare 1Mobile o Optima (versione negozio).
Ale999 Salve, ho attivato una sim kena e purtroppo la copertura nella mia zona non è granché. Sapete indicarmi una sim con 200 gb max 7 euro che non abbia il problema dell'ip che cambia troppo spesso? La coopvoce sotto vodafone, ogni quanto cambia ip? Grazie