b1ue _Lex_ certo , nessuna delle opzioni 5G che hai elencato nel primo post funziona. Stranamente Solo GIGAILLIMITATI5GX1MESE ON funziona
_Lex_ b1ue Edit2: penso sia legata alla mia anagrafica perché su nessuno delle mie 3 linee riesco ad attivarla questa winter La Giga&Music invece? b1ue certo , nessuna delle opzioni 5G che hai elencato nel primo post funziona. :/ b1ue Mi sono accorto solo ora che era saltata pure la +50 Giga Gratis da marzo a dicembre? Ancorata all’ex Power Iron Sì, purtroppo la disattivazione dell'offerta principale si porta dietro un sacco di roba, anche che non c'entra nulla o che c'era già prima.
b1ue _Lex_ la Giga&Music é rimasto solo Music (apple music funziona ancora) Attivato ma non compare nelle offerte attive, quindi penso che non è andato in porto e non sta scalando il credito residuo.
Arocep b1ue Arocep In realtà avevo la 5G ON pagato 10 euro nel 2023 chissà perché l’ho tolta o si é tolta , adesso non tocco niente per evitare di far saltare qualcosa. comunque avevo la Summer attivata a novembre e l’ho disattivata per attivare la Winter ma nada. Edit: Mi sono accorto solo ora che era saltata pure la +50 Giga Gratis da marzo a dicembre? Ancorata all’ex Power Iron Edit2: penso sia legata alla mia anagrafica perché su nessuno delle mie 3 linee riesco ad attivarla questa winter prova: 5gxtes on al 40916
_Lex_ Kvix Sì, però prova con INFO TIMSENZALIMITIMEDIUM Il perché con INFO vadano e con ON no non saprei. Vedi anche prima b1ue . Vedi anche CONFERMO ON vs INFO CONFERMO.
_Lex_ b1ue Menu -> La mia linea -> Offerte e Menu -> La mia linea -> Gestisci -> Abilitazioni Cerca anche qui. Arocep 5gxtes Quanto costa, nel caso?
Arocep b1ue ma da app tim, non è che per caso hai già qualche 5g ultra che non si vede? riesci a mettere uno screenshot della schermata iniziale?
b1ue Arocep Misteri… Edit: mi era stata proposta a Novembre e l’ho potuto attivare tramite App. _Lex_ Giga&Music 6,99€ _Lex_ Niente con scritto 5G nelle abilitazioni
Arocep Kvix guarda che se metti info, non devi mettere on in fondo _Lex_ bhè, ce ne saranno tanti altri....
Kvix _Lex_ è possibile che ne abbia già usufruito in passato, con tutti i numeri e sim che ho cambiato... Avevo anche un 335 però mi potrei confondere...
_Lex_ b1ue Mah.. b1ue Interessante, grazie. mitch_el Per nuovi numeri ufficialmente mette 10€ di attivazione 😆