_Lex_ onda Con TIM si paga sempre 10€ con 5€ che vanno in credito, a prescindere dall'offerta, che è sempre gratuita per il primo mese. Quindi se il tuo scopo è andare a consumo fai quella che preferisci 😜 zaizaman Credo che in tanti, delusi dalle prestazioni di Coop, faranno questa scelta.
Kvix _Lex_ cercava un nuovo numero mi sembra... "preferibilmente sim fisica, nuovo numero TIM da usare poi a consumo"
onda Kvix mi risulta solo con addebito ricorrente _Lex_ Si, grazie Lex avevo notato anche io ma volevo ulteriore conferma, mi sa che sotto le 10 euro come spesa iniziale non esiste nulla tanto vale scegliere il pacchetto più completo visto che il 1 mese è incluso
Fra00 _Lex_ Aspe, io ho questa offerta (Tim Proponi). Oggi mi hanno addebitato i 5€ dal credito (ricaricati durante l'acquisto) per il primo mese, dunque non é gratuito. Perlomeno pensavo lo fosse ma invece. Edit: ho inviato reclamo dal sito, vediamo..
zaizaman _Lex_ Credo che in tanti, delusi dalle prestazioni di Coop, faranno questa scelta. Mi sa che anticiperò il ritorno in ho.mobile già dalla prossima settimana.... Mi è arrivato un SMS che rimanda alla seguente pagina
stefeda Kempeitay 8 giga di base della Proponi sono validi in UE, più se sei fortunato dovrebbero essere validi anche alcuni giga della +50GB Free anche in UE, sperando che tu sia più fortunato di me (https://forum.fibra.click/d/77103-mancata-attivazione-giga-free-dopo-triangolazione) Sono anche inclusi gratuitamente chiama ora e lo sai di Tim. Nel caso in cui non dovessero attivarsi, ti conviene contattare tramite chat il servizio clienti per farteli attivare manualmente ma dopo MNP avvenuta
stefeda Kempeitay tranne per il disservizio sui giga (a detta di @_Lex_ e @Kvix imputabili alla proponi e giga&music), é un ottima tariffa e molto spesso propongo promo per 5G full speed a gratis. Fai comunque sempre in tempo a provarla e in caso fare mnp out in CoopVoce e poi da lì scegliere qualsiasi altro operatore
Mirko_85 Kempeitay, Con l’offerta TIM proponi ho un totale di 250 GB, di cui 200 GB utilizzabili in UE.
_Lex_ Kvix Si beh certo, quella che preferisce tra quelle che consentono il nuovo numero 😊 La promo tanto andrà a disattivarla 😜
Kvix onda mi risulta solo con addebito ricorrente si, ma tanto entro il mese disattivi la ricarica automatica e cancelli la carta memorizzata. Mirko_85 sono 100 giga in tutto...
_Lex_ onda Esattamente! Almeno un mese te lo sfrutti a pieno 😎 Inoltre quella che hai linkato tu ha anche il 5G Ultra. Ora, non so esattamente come funzioni, però ti conviene quasi non disattivarla e tenertela per tutti i 6 mesi, basterà non avere mai credito sufficiente affinché riparta.
Mirko_85 Kvix , No,io attivando proponi,mi hanno attivato anche giga extra,in totale 250gb Tim proponi 50gb(7gb EU) +100 gb gratis (100gb EU) +20gb gratis (15gb EU) +30gb free (30gb Eu) +50gb free ( 50gb Eu)
digitalboy Mirko_85 No,io attivando proponi,mi hanno attivato anche giga extra,in totale 250gb Tim proponi 50gb(7gb EU) +100 gb gratis (100gb EU) +20gb gratis (15gb EU) +30gb free (30gb Eu) +50gb free ( 50gb Eu) che spettacolo questa TIM (cit.)😂
Kvix Mirko_85 non mi sembra normale la tua situazione visto che all'altro utente non hanno dato neanche i 50 che gli spettavano ora non voglio dire cose di cui non so ma non credo che sia normale ciò che hai tu. Soprassediamo....
_Lex_ Kvix Ovviamente, i soliti pasticci di TIM 🤣 C'è anche chi non ha ricevuto Lo Sai E Chiama Ora Free 🤦🏻♂️
Klondike @_Lex_ @Kvix scusate, ma quindi quei link funzionano? Tipo se disattivo la gpro per fare la medium + green, sarebbe sicuro che andrebbe tutto liscio? 😆
Kvix Klondike i link sono ufficiali, quindi niente "magheggi" poi che si possono attivare dipende dal milione di incompatibilità del gestionale tim, prova intanto ad indagare peri giga green con sms scrivendo INFO GIGAILLIMITATIGREEN al 40916 e vedi che ti risponde
_Lex_ Klondike Sicuramente puoi attivare la Medium, la Giga Green non è detto, perché come dice Kvix la compatibilità di molte opzioni dipende dall'offerta base.
Klondike Kvix sulla gpro dice impossibile, quindi mi sa che non mi lascerà fare quello che volevo fare 😆
Kvix _Lex_ no, green questa non so cosa sia, occhio che con on si attiva roba e magari è a pagamento... Meglio prima fare info
_Lex_ Klondike Provale tutte 🤣 Kvix Però secondo il tuo messaggio sembrerebbe tu l'abbia già attiva 🤔 EDIT: Infatti, là dove c'è solo la Medium, non va nessun colore 😆 La Entry M ha molta più compatibilità, ma è anche vero che costa 5€/mese contro i 3€ della Medium.