jesse83 mitch_el eh ok vuoi ridere? Io ho questo vicino a 2 km, ha l'insegna w3 ma su very risulta anche loro 🤷🏼♂️ riproverò
mitch_el jesse83 Ah però. Beh devono farlo, casomai chiama il 1929 in presenza e digli che segnalerai il negozio se non te lo fanno😬
wasps Curiosità, queste offerte "strane" con Very risultano ancora disponibili? 😅 Ma appaiono anche a chi ha già attiva la unlimited, ad esempio? Sapete inoltre se, effettuando questo cambio offerta, venga generato nuovo codice invito?
fabrizioo34 wasps Sapete inoltre se, effettuando questo cambio offerta, venga generato nuovo codice invito? Compaiono a random, ad alcuni si altri no, comunque il porta un amico è indipendente dal cambio offerta, quindi nessun nuovo codice
lollapalooza wasps Curiosità, queste offerte "strane" con Very risultano ancora disponibili? Io ieri non ho aderito. Risulta ancora disponibile.
Matt_p wasps Considera che io l’ho appena attivata. Offerta di provenienza -> 200gb FS 4,99€ Offerta attivata -> 440gb 4,99€ Confermo che nel mio caso il 5G FS è stato mantenuto.
giovanniro98 Attualmente sono CoopVoce, sono indeciso se fare ho. 4.99 più abilitazione al 5g oppure WindTre a 5.99 XS. Con ho mi sembra una buona occasione per sfruttare la rete Vodafone ad un buon prezzo. Mentre per WindTre avrei GB illimitati. Copertura buona per entrambi nella mia zona.
Klondike Segnalo il ritorno della Tim giga e voce XL a 3 euro per 12 mesi. Prima volta che mi appare nell'app
Klondike Kvix si può interrogare il 40916 Tieni conto che io ho la gpro sospesa da ottobre, magari conta anche quello
Kvix Klondike prova a mandare sms con info e dimmi cosa ti dice, tanto per capirci qualcosa, con tim è sempre un calvario... Se ti viene proposta l'sms divrebbe rispondere "non attiva"
Klondike Kvix dice anche a me impossibile attivare. Per me 119sms e 40916 non sono da prendere sul serio
Kvix Klondike allora magari potresti attivarla! faresti un favore a tutti con un piccolo sacrificio di solo 3 euro..... Cosi ci togliamo il dubbio! 🤣🤣😂🤣