_Lex_ Gui35 Ah ok, sì ci eravamo capiti male 😜 Comunque, se CoopVoce prende bene è perché hai buona copertura Vodafone, quindi eventualmente potrai valutare anche Ho Mobile e 1Mobile se volessi qualcosa in più come prestazioni e/o GB. Per CoopVoce in sé peccato, perché fino a qualche giorno fa aveva 300GB a 7.90€/mese (e in quel caso con un codice promozionale si poteva avere anche il primo mese gratuito).
Gui35 _Lex_ si lo so ma onestamente a noi vanno più che bene 150gb , abbiamo quasi sempre a disposizione il wifi a casa e a lavoro. Meglio spendere di meno. Lei ha Ho al momento ma paga 9,90€ per 150gb , non ne vale la pena.
_Lex_ Gui35 si lo so ma onestamente a noi vanno più che bene 150gb , abbiamo quasi sempre a disposizione il wifi a casa e a lavoro. Meglio spendere di meno. Allora hai fatto bene così 😜 Gui35 Lei ha Ho al momento ma paga 9,90€ per 150gb , non ne vale la pena. Fai cambiare anche a lei 😉
_Lex_ Fabiez https://forum.fibra.click/d/59125-coopvoce-usera-anche-la-rete-vodafone-ed-avra-il-5g/ 😜
Fabiez _Lex_ siccome non posso leggermi 500 messaggi, in pratica fanno come era con Fastweb? Alcune sim con un gestore e altre con l'altro a loro discrezione?
wasps _Lex_ se ti fai una eSIM vai su TIM ma ancora per poco? verrano migrate anche quelle prima o poi, giusto?
_Lex_ wasps Ah boh, secondo me hanno accumulato molto ritardo, altrimenti anche il 5G sarebbe già dovuto arrivare. Inoltre ancora non si sa se in futuro verrà usata solo Vodafone o sia Vodafone che TIM.
Gui35 Ragazzi altra domanda. Da oggi danno nuovamente la possibilità in Sicilia di aderire all'offerta Coopvoce EVO 250 a 4,90€ al mese , davvero ottima. Io ho chiesto ieri il passaggio (EVO150 a 6,90€) e oggi mi hanno spedito la scheda. Come potrei fare per non aderire? E' possibile?
_Lex_ Gui35 (Ri)aggiunta, grazie. Io ho chiesto ieri il passaggio (EVO150 a 6,90€) e oggi mi hanno spedito la scheda. Come potrei fare per non aderire? E' possibile? Hai speso 0€, giusto? Semplicemente quando ti arriva la stracci.
_Lex_ Gui35 Sì certo, la EVO 150 è come se non l'avessi fatta. Addirittura CoopVoce non chiede neanche l'OTP in fase d'ordine (viene chiesto all'attivazione), quindi della portabilità con EVO 150 non c'è proprio traccia, puoi stare tranquillo.
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/303724-tim-power-famiglia-proponi-a-499-euro-al-mese-minuti-200-sms-e-fino-a-giga-illimitati/ Può aver senso aggiungerla? 🤔
mitch_el _Lex_ Forse sì, è raro quella da 4.99€ sia disponibile anche per Iliad e non abbia solo 1GB. Certo vorrei capire se ha convenzioni per TIM Unica, ma è tutto un segreto in casa TIM e non credo sarebbe troppo conveniente.
_Lex_ mitch_el Certo vorrei capire se ha convenzioni per TIM Unica Se non ho capito male, fino al 26/07 dovrebbero essere azzerate.