silnos93 _Lex_ Alla fine ho fatto direttamente l'offerta da 7.99. Per avere il mese in omaggio dovevo attivare la ricarica automatica, poi successivamente disabilitarla e cambiare offerta. Alla fine anche se son cose che si fanno in due minuti sull'app ho preferito evitare di perdere tutto questo tempo
Gui35 Ragazzi sto passando il numero HO di mia moglie a Coopvoce 150 , intanto sfrutto il mese gratuito e poi eventualmente vedo se passare a Very. Non esistono coupon al momento giusto? Non vorrei essermelo perso. E poi la Coop ha promozioni "porta un amico"?
_Lex_ Gui35 Non esistono coupon al momento giusto? Che coupon intendi? Per winback o porta un amico? Per il porta un amico sì, e ti conviene fare l'ordine entro domani perché in teoria è in scadenza. Gui35 E poi la Coop ha promozioni "porta un amico"? No, usa codici promozionali, ma non al momento, che mi risulti.
Gui35 _Lex_ probabilmente mi sono espresso male. Si codici per CoopVoce. Già avevo visto che non ce ne erano al momento ma volevo esserne sicuro. Per adesso sfrutto il mese , poi vedrò se varrà la pena passare ad altro. La coop da me prende bene , meglio di wind3
_Lex_ Gui35 Ah ok, sì ci eravamo capiti male 😜 Comunque, se CoopVoce prende bene è perché hai buona copertura Vodafone, quindi eventualmente potrai valutare anche Ho Mobile e 1Mobile se volessi qualcosa in più come prestazioni e/o GB. Per CoopVoce in sé peccato, perché fino a qualche giorno fa aveva 300GB a 7.90€/mese (e in quel caso con un codice promozionale si poteva avere anche il primo mese gratuito).
Gui35 _Lex_ si lo so ma onestamente a noi vanno più che bene 150gb , abbiamo quasi sempre a disposizione il wifi a casa e a lavoro. Meglio spendere di meno. Lei ha Ho al momento ma paga 9,90€ per 150gb , non ne vale la pena.
_Lex_ Gui35 si lo so ma onestamente a noi vanno più che bene 150gb , abbiamo quasi sempre a disposizione il wifi a casa e a lavoro. Meglio spendere di meno. Allora hai fatto bene così 😜 Gui35 Lei ha Ho al momento ma paga 9,90€ per 150gb , non ne vale la pena. Fai cambiare anche a lei 😉
_Lex_ Fabiez https://forum.fibra.click/d/59125-coopvoce-usera-anche-la-rete-vodafone-ed-avra-il-5g/ 😜
Fabiez _Lex_ siccome non posso leggermi 500 messaggi, in pratica fanno come era con Fastweb? Alcune sim con un gestore e altre con l'altro a loro discrezione?
wasps _Lex_ se ti fai una eSIM vai su TIM ma ancora per poco? verrano migrate anche quelle prima o poi, giusto?
_Lex_ wasps Ah boh, secondo me hanno accumulato molto ritardo, altrimenti anche il 5G sarebbe già dovuto arrivare. Inoltre ancora non si sa se in futuro verrà usata solo Vodafone o sia Vodafone che TIM.
Gui35 Ragazzi altra domanda. Da oggi danno nuovamente la possibilità in Sicilia di aderire all'offerta Coopvoce EVO 250 a 4,90€ al mese , davvero ottima. Io ho chiesto ieri il passaggio (EVO150 a 6,90€) e oggi mi hanno spedito la scheda. Come potrei fare per non aderire? E' possibile?
_Lex_ Gui35 (Ri)aggiunta, grazie. Io ho chiesto ieri il passaggio (EVO150 a 6,90€) e oggi mi hanno spedito la scheda. Come potrei fare per non aderire? E' possibile? Hai speso 0€, giusto? Semplicemente quando ti arriva la stracci.
_Lex_ Gui35 Sì certo, la EVO 150 è come se non l'avessi fatta. Addirittura CoopVoce non chiede neanche l'OTP in fase d'ordine (viene chiesto all'attivazione), quindi della portabilità con EVO 150 non c'è proprio traccia, puoi stare tranquillo.