_Lex_ digitalboy Esatto 😂😂😂 Scoccia interrompere la sfilza di promozioni gratuite attivate 😂 Capitolo Very: nuova Special https://verymobile.it/599-special2
iamlele96 Aggiornamento su Very Meta Black Friday. L'offerta è terminata ed è tornata in versione standard senza 2 mesi free e con 5G 30Mbps. Per rispondere ad alcune domande che mi sono state fatte: L'offerta non è più disponibile per clienti Fastweb (attualmente solo le offerte con prezzo <6,99€ ma non escludo che prossimamente Fastweb venga rimossa completamente dalle offerte per MVNO o quantomeno portata su un pricing più alto) Purtroppo il lancio commerciale non è stato dei migliori. Chiunque abbia avuto problemi con l'assegnazione dei 2 mesi omaggio o con l'attivazione del 5G Full Speed sulla promo Meta Black Friday può scrivermi su telegram così faccio verificare.
_Lex_ iamlele96 Grazie comunque per il supporto. Avrebbero potuto fixare, significa che al 1929 riceveranno chiamate nel caso. Per il resto allora adesso ritorna a essere preferibile la Facile: https://verymobile.it/offerte/facile
iamlele96 _Lex_ Grazie comunque per il supporto Figurati. Purtroppo nel weekend era difficile apportare fix 🙁 Ps. Puoi rimuovere dal post anche la ho. 5,95
digitalboy sedc38 ma questa sarebbe attivabile con la TIM Power Famiglia Proponi 4,99? confermo, me la fa attivare (ad 1.99€) ovviamente con la proponi @_Lex_ jesse83 io ho la Proponi e l'ho attivata senza problemi, ti chiede il metodo di pagamento (che serve anche per il rinnovo) e ho messo credito residuo visto che avevo 5 € dell'attivazione della Proponi. Ovviamente dopo i 6 mesi non me la tengo a 1.99 al mese😉. Comunque sms di conferma attivazione arrivato stamattina, poi faccio qualche speed test. edit, leggo ora il tuo, ti da la possibilità di disattivare già da ora in app? inoltre domando: ti apre il 5GULTRA oltre i giga illimitati, o il bundle resta quello?
jesse83 _Lex_ io ho la Proponi e l'ho attivata senza problemi, ti chiede il metodo di pagamento (che serve anche per il rinnovo) e ho messo credito residuo visto che avevo 5 € dell'attivazione della Proponi. Ovviamente dopo i 6 mesi non me la tengo a 1.99 al mese😉. Comunque sms di conferma attivazione arrivato stamattina, poi faccio qualche speed test.
fibreless wasps Ottimo, questo spiegherebbe la differenza, ma dove sta scritto questo nelle condizioni? Non ne trovo traccia, è poco trasparente nei confronti del cliente, se almeno fosse esplicitato non nascerebbero questi fraintendimenti. Dare per scontato che un cliente Wind Mobile ha già tutte le chiamate sul mobile e quindi gliele tolgo sul fisso mettendogliele a consumo puzza un po' di "ti faccio uno sconto ma poi cerco di rientrare con le chiamate a consumo!". 😉
_Lex_ digitalboy confermo, me la fa attivare (ad 1.99€) ovviamente con la proponi @Lex Thx 😊 digitalboy edit, leggo ora il tuo, ti da la possibilità di disattivare già da ora in app? Da quel che ho potuto vedere i mesi vengono comunque conteggiati uno per uno, quindi la disattivazione va richiesta nel sesto mese, ossia per chi la attiva a dicembre verso fine maggio. digitalboy inoltre domando: ti apre il 5GULTRA oltre i giga illimitati, o il bundle resta quello? Non ho capito la domanda 🤔 FabioDarconte Che in pratica è inutile perché la Giga&Music è già in 5G Ultra 🤣
jesse83 digitalboy edit, leggo ora il tuo, ti da la possibilità di disattivare già da ora in app? Si ma dovrebbe essere come dice @_Lex_ , appena chiedi disattiva nel prossimo mese. digitalboy inoltre domando: ti apre il 5GULTRA oltre i giga illimitati, o il bundle resta quello? Non ho capito nemmeno io, l'offerta è per avere il 5G ULTRA, non ci sono giga illimitati con questa.
digitalboy _Lex_ Non ho capito la domanda 🤔 jesse83 Non ho capito nemmeno io, l'offerta è per avere il 5G ULTRA, non ci sono giga illimitati con questa. scusatemi effettivamente sono stato disgrafico. Intendevo chiedere, questa opzione abilita solamente al 5g ultra il bundle dati già in possesso, oppure aggiunge anche i giga illimitati? da quanto scritto da @jesse83 presumo di no.
_Lex_ jesse83 Si ma dovrebbe essere come dice @Lex , appena chiedi disattiva nel prossimo mese. Ovviamente è la prima cosa che ho provato a fare, figurati 😂 Ho impostato il promemoria 😜
eccezziunale Io ho appena fatto mnp da Fastweb ad Unomobile col codice SEMPREALTOP quindi ho anche dei rinnovi gratis. Sono tentato di fare la Proponi a 4,99, dopodiché avendo la fibra di Tim a casa potrei avere il 5g full speed con Gb illimitati anche gratis, dipende dalle promo del momento. Ora mi sfrutto i mesi di rinnovo gratis con Unomobile e poi vedrò cosa fare, diciamo che non mi dispiacerebbe rientrare in Tim perché in settimana giro tantissimo per lavoro e lo smartphone aziendale ha una sim Vodafone (non pagata da me), quando ad ottobre Fastweb e Vodafone erano in down non é stata una bella cosa per me e avere 2 operatori differenti, tra l'altro pagando così poco, mi sembra una buonissima idea.
_Lex_ digitalboy Tranquillo 😊 Comunque confermo, questa opzione abilita solamente al 5g ultra il bundle dati già in possesso, non aggiunge altro 🙂 Intanto ci sono novità circa Ho Mobile: Ho Mobile diventa ufficialmente un marchio di Fastweb: Annuncio ufficiale | MondoMobileWeb C'è una nuova promozione per avere 10€ in omaggio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-Welcome-Bonus/ta-p/468005 Non ho però ben capito come accederci. Ma soprattutto, se come leggo non è cumulabile né col codice amico né col mese omaggio allora meglio andare di codice amico + mese omaggio, visto che il bonus complessivo sarebbe maggiore. Sono state rimosse le offerte entry level, ovvero Ho Things e Ho Voce 😑
onda _Lex_ Ho Voce, se non vado errato, era anche l'ultima tariffa rimasta di Ho che prevedeva SMS illimitati, che togliendo questa tariffa, spariscono almeno per i nuovi clienti gli SMS illimitati da tutte le offerte. Mi sbaglio? Adesso, sempre meno gestori offrono sms illimitati e quelli che resistono ancora mi sa che a breve seguiranno a ruota. Non vi dispiace a voi perdere tale vantaggio?
Lukketto Ciao, ho attivato la very unlimited 9,99 con portabilità fallita. L'assistenza mi dice che il 5G è cappato a 30mb e che per il 5G Full Speed devo aggiungere 0,99/mese. Possibilità per evitare 0,99/mese? Grazie. Sara.
_Lex_ Lukketto Devi richiamare finché non trovi un operatore che sappia che il 5G Full Speed è compreso per le offerte da 9.99€ o più 😆
Gaston Lukketto si ma devi aspettare che da sistema, all'operatore, appaia che non c'è una richiesta in corso di portabilità (anche se l'hai fatta fallire, a sistema risulta), altrimenti non possono fare niente. quindi aspetta una settimana e poi richiama per farti attivare il 5g full speed GRATUITO, perchè su una tariffa da 9.99 deve essere così