tanino26 iamlele96 La cosa buona è che anche per nuovo numero paghi solo i 6€ del costo mese senza attivazione
digitalboy Flash Hai avuto poi qualche variazione? Forse sono test perché ho e very sono no limits. nel mio caso il 5G è rimasto base ovvero limitato a 250
fabiondo ho attivato seguendo il topic qui coopvoce 50 giga a 4.99 , ora vedo rinnovo a 7.99 è un bug che si risolve da solo? mi pare lessi sempre qui questa cosa
Porzio Aggiornamento offerte Very Mobile... ora nel sito l'offerta di punta è quella da 6,99€ con 200GB in full speed, minuti e sms illimitati, più un mese omaggio. Riservata a clienti Iliad, CoopVoce, PosteMobile e altri. Costo attivazione 0,99€.
_Lex_ Porzio Sì, sembra stiano alzando l'asticella del prezzo. Ovviamente quella 200 GB da 7€ non serve a nulla, ma la 300GB a 8€ finalmente ha di nuovo senso in 5G Full Speed
andreagdipaolo _Lex_ ⚠️ L'offerta summenzionata, dedicata all'attivazione su SIM omaggio, rimane comunque disponibile anche all'acquisto per SIM standard ed eSIM: 🌐 https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-1-mese-gratis-5g/ Togliere (purtroppo)
_Lex_ andreagdipaolo Grazie! Peccato: dopo averla tolta l'avevano rimessa, ma evidentemente hanno cambiato nuovamente idea.
Ale999 Arrivata la sim kena. Qualcuno sa i parametri dell'apn tim? Così finalmente non ho più il problema delle disconnessioni ogni 4 ore di very. Grazie
guidimarc Ale999 io messo in un modem 5g huawei/brovi non le noto, tra l'altro nel log sono nello stesso secondo quindi è proprio fulmineo
ernesto73 onda Intendi che alla fine anche pur avendo un piano con giga illimitati consumi una media di circa 13 giga al mese in mobilità sotto rete dati mobili? Si, esatto. onda Mi sa che per chi ha spesso wifi in ufficio, casa etc, in vera mobilità e sotto rete dati si va a consumare una media di 10/15 giga al mese. Sembra proprio così! Anche se quando sei fuori WiFi lo hai "sempre in mano".
fabrizioo34 _Lex_ non è una questione di offerta underground o meno. Semplicemente lavoravano con l’url, per renderlo chiuso agli utenti normali e sbloccarlo solo tramite la pagina dell’iniziativa (come giusto che sia)
_Lex_ ernesto73 Sapete per caso che tempi devo aspettarmi adesso per il passaggio? Se stai attivando adesso è come se lo facessi dimani mattina, quindi la portabilità dovrebbe concludersi lunedì mattina (sempre che la mail di presa in carico ti arrivi domani entro le 17/18). fabrizioo34 non è una questione di offerta underground o meno. Semplicemente lavoravano con l’url, per renderlo chiuso agli utenti normali e sbloccarlo solo tramite la pagina dell’iniziativa (come giusto che sia) Al momento risulta nuovamente disponibile. Vediamo se rimane.
Fra00 Qualcuno segnala non ricezione di chiamate con CoopVoce? Non capisco se sia un problema mio o di chi mi chiama
nolan1971 Fra00 Il VoLTE ti funziona? Normalmente questo tipo di problemi sono legati ad una errata gestione del servizio dello smartphone. Se lo disattivi dalle impostazioni dello smartphone, dovresti risolvere
Dexter85 Tentato dalla Kena 5.99 200GB 5G Limited Edition.. Sapete dirmi se il VoLte sugli Oneplus funziona? Magari nello specifico sul Nord 3 5G? In qualche sito ho letto di chi non riesce ad attivarlo con Kena su questa marca, magari ora le cose sono cambiate. (E la lista presente nel sito non è aggiornata da un bel po' e mancano tutti gli Oneplus)
lollapalooza Dexter85 con le nuove SIM Kena Mobile la lista di compatibilità è superflua. Hanno aperto a tutti
digitalboy Dexter85 Sapete dirmi se il VoLte sugli Oneplus funziona? Magari nello specifico sul Nord 3 5G? va tranquillo funziona anche su un 8T, figurati.