mitch_el Lukketto CoopVoce o 1Mobile. 9.99€ Very Unlimited diretta oppure 4.99 Esclusiva>10.99€ Unlimited
mitch_el Lukketto Puoi attivare un'offerta da 4.99€, la Very Esclusiva in portabilità, e poi ti proporranno la 10.99€ in App. Trovi tutto nel primo post, ma se sei interessato alla €9.99 diretta in portabilità bisogna usare un trucchetto, non è ufficiale
b1ue _Lex_ Arrivata pure l’SMS di conferma: Con 5G ULTRA SUMMER EDITION navighi alla massima velocita' fino a 2Gbps. Con la priorita' di accesso alla rete mobile di TIM puoi condividere video e foto piu' velocemente. Il costo di attivazione è pari a 1,99E. l'offerta e' gratuita fino al 31 dicembre 2025, poi l'offerta si rinnova automaticamente a 1,99E b1ue
mitch_el b1ue OTTIMO! 5GULTRASUMMER ON 5GULTRASUMMEREDITION ON 5GULTRASUMMER ON 5GULTRASUMEDITION ON 5GULTRASUMMERED ON 5GULTRASUM ON 5GULTRASUMED ON Provate 😂🤪
sprite onda mi hanno inviato una PEC dove dicono di aver fatto il rimborso e mandato gli ordini in KO, ottimo
Luc977 Buonasera.. chiedo il vostro aiuto🙏🙏 Non ho capito come si attiva la promo Unlimited a 9.99.. ho due SIM al volo disponibili e sto portando un numero a CoopVoce.. Mi spiegate meglio come si anche con la portabilità fallita??? Grazie anticipatamente 🙏
Kvix mitch_el Nel tempo libero sto provando a fare l'area clienti web di Very come webApp, che ne pensate? La rendi pubblica e utilizzabile?
mitch_el Kvix Sicuramente a chi me la chiede la mando e mal che vada si fa selfhost. Pubblica nel vero senso non credo sia una gran mossa🤧
alex27riva Ciao a tutti, questa offerta ha il cap sulla velocità in 5G? https://verymobile.it/offerte/flash-weekend dai dettagli dell'offerta vedo:
_Lex_ alex27riva Sì ha il cap, è la stessa 150GB a 4.99€ che trovi qua: https://verymobile.it/passa-a-very/offerte-mvno Se pensi di aggiungere il 5G, forse ti conviene piuttosto la 200GB a 5.99€ 5G Full Speed: https://verymobile.it/offerte/facile WARNING _Lex_ CoopVoce EVO 50 (In portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 50GB in 4G+ 💰 4.90€/mese (nessun costo iniziale) 🌐 Descrizione offerta 🌐 Acquisto SIM | Acquisto eSIM (in portabilità) 🎫 ID offerta: EVO50_MNPGRT2 (SIM) | ES_EVO50_MNPGRT2 (eSIM) (in portabilità) 📆 Scaduta nel: 12/2024 In altro forum dicono che hanno avuto un rinnovo a 7.90€. A qualcuno risulta?
zaizaman _Lex_ WARNING Lex CoopVoce EVO 50 (In portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 50GB in 4G+ 💰 4.90€/mese (nessun costo iniziale) 🌐 Descrizione offerta 🌐 Acquisto SIM | Acquisto eSIM (in portabilità) 🎫 ID offerta: EVO50_MNPGRT2 (SIM) | ES_EVO50_MNPGRT2 (eSIM) (in portabilità) 📆 Scaduta nel: 12/2024 In altro forum dicono che hanno avuto un rinnovo a 7.90€. A qualcuno risulta? Ahi! Letto pure io. Mi sa che aspetto, prima di fare mnp per un' altra SIM ordinata
_Lex_ wasps Spesso ho letto che anche se indicato il prezzo errato, queste offerte poi si allineavano correttamente al rinnovo 🙄 Infatti è sempre stato così. Questo sembrerebbe un nuovo caso, in cui davvero il rinnovo è avvenuto a 7.90€. Mi sembra strano, tant'è. digitalboy Sì infatti, attendiamo conferme prima di preoccuparci 😉
wasps Spesso ho letto che anche se indicato il prezzo errato, queste offerte poi si allineavano correttamente al rinnovo 🙄
wasps Ma invece ci sono ancora problemi richiedendo la eSIM Kena, tipo che non arrivava la mail con l'ordine o hanno sistemato? 😅 Ad esempio facendo portabilità con la 5,99, che comprende i primi 2 mesi gratuiti 🤔