Filippo94 Don_Tech Ma poi rifiutarla che vuol dire? Fatto varie volte: nel messaggio viene scritto come fare per non ricevere la rimodulazione, bisogna mandare un messaggio ad un numero con un certo testo. Le condizioni rimangono le precedenti o, solitamente, leggermente migliorative. Non aggiungono vincoli o altre stranezze.
Don_Tech _Lex_ In teoria è obbligata a mandare un sms informativo, ma spesso questo non viene ricevuto. È colpa di TIM? È colpa del cliente? Non si sa, ma di fatto spesso vanno persi. In questo caso se la SIM la si usa in un router sarà difficile visionare l'SMS. Considerati i dati che hanno a disposizione potrebbero inviare anche un'email e una notifica tramite app. _Lex_ Non saprei, ma comunque potrebbero cambiare da negozio a negozio. Giusto. _Lex_ Tecnicamente credo venga attivata una nuova offerta allo stesso prezzo di quella precedente, perché la risposta per rifiutare la rimodulazione è qualcosa del tipo "confermo on". Che senso ha attivare una nuova offerta con lo stesso prezzo e alle stesse condizioni?! Filippo94 Quindi in pratica è come se fosse un test per capire quale cliente accetta la rimodulazione e chi no?!
mitch_el Don_Tech Secondo me è più una mossa per rimodulare chi è addormentato o accondiscendente e dall'altra parte dare il contentino e non perdere il cliente di chi si fa valere... Un po' infida come modalità di rimodulazione
_Lex_ mitch_el Secondo me è più una mossa per rimodulare chi è addormentato o accondiscendente e dall'altra parte dare il contentino e non perdere il cliente di chi si fa valere... Sì penso anche io che il succo sia questo.
Don_Tech mitch_el In effetti... Quindi speculano su chi "dorme" e subisce ogni variazione. Anche se giustamente passare periodicamente a stare attenti a queste cose a qualcuno può scocciare o trovarla una perdita di tempo.
Emanuele _Lex_ ciao. Per caso sai se è possibile avere la versione “200GB” a 5,99€ di very anche se ho quella da 150GB?
_Lex_ Emanuele Ciao, che io sappia Very non propone offerte ai già clienti aventi lo stesso prezzo (e tanto meno inferiore) delle loro attuali, per cui o fai la 200GB a 6.99€/mese (sempre che almeno questa te la proponga) oppure triangoli (CoopVoce adesso ti costa 0€).
Emanuele _Lex_ per cui o fai la 200GB a 6.99€/mese Confermo che me la farebbe fare tramite l’app. Tra l’altro, mi esce anche questa se ti va di aggiungerla al thread. Giga illimitati a 10,99€ _Lex_ oppure triangoli (CoopVoce adesso ti costa 0€). No xD, l’ho appena fatta settimana scorsa e poi qualche ora fa son venuto a conoscenza di questo post e la promo 200GB sempre a 5,99.
_Lex_ Emanuele Giga illimitati a 10,99€ C'è, però è su off perché non l'avevano prorogata, per cui al momento non è possibile attivarla se non tramite appunto upgrade. Emanuele No xD, l’ho appena fatta settimana scorsa e poi qualche ora fa son venuto a conoscenza di questo post e la promo 200GB sempre a 5,99. Ah no allora no, al massimo più in là 😅 Conta comunque che hai il Riparti casomai non ti dovessero bastare i 150GB.
_Lex_ _Lex_ Very Esclusiva (Per clienti ILIAD, COOPVOCE, FASTWEB e altri) - 150GB in 4G @ 4.99€/mese + 1 mese omaggio: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva Scadenza: 07/04/25 Hanno aggiunto un mese omaggio (il primo rinnovo) e anticipato la data di scadenza al 7 Aprile: https://www.mondomobileweb.it/298629-very-esclusiva-giga-x2-a-499-euro-al-mese-adesso-con-primo-rinnovo-gratuito/
Klondike _Lex_ da una parte regalano soldi come se piovesse, dall'altra mo ce ripigliamm tutt chell che è o nuost (cit.)
_Lex_ Klondike da una parte regalano soldi come se piovesse, In effetti tra offerte vantaggiosissime e credito bonus fatico a capire la loro strategia, nonostante con Wind3 sicuramente abbiano le spalle coperte e si rifacciano.
Klondike _Lex_ diciamo che più che per le offerte, sono i vari crediti bonus che sembrano un po' assurdi Io con very ho pagato 20 a gennaio, e tra i 2 mesi regalati da loro più due amici che sono passati col mio codice amico, per ora non dovrò sborsare soldi fino ad ottobre. Per carità, non mi lamento mica, eh 🤣 E secondo me iniziano a capirlo anche loro, visto che adesso c'è solo un mese di cashback 🤣
_Lex_ Klondike Ottimo 🤣 E quello è niente, ho visto persone che praticamente sono a posto per 2 anni 😅 Però evidentemente a loro va bene così, altrimenti non farebbero proroghe su proroghe. Un po' come CoopVoce, che continua a fare le promo dove ti porti tutto a casa per 0€ 🤷🏻♂️
mitch_el @_Lex_ Forse sarebbe da inserire il link per le offerte Windtre "nascoste". https://www.mondomobileweb.it/298662-windtre-sorpresa-attivazione-della-sim-in-omaggio-ora-solo-dalla-pagina-dedicata/ https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore
_Lex_ mitch_el Nel primo caso non credo sia necessario, sia perché dedicate solo a chi ha già una sim (non attiva), sia perché leggo che In questa pagina, vengono proposte alcune delle attuali offerte mobile WINDTRE attivabili online, a partire da 7,99 euro al mese, comprese sia nel portafoglio standard che nel portafoglio GO Digital Nel secondo caso, mi sembrano semplicemente le offerte operator attack di Wind3, come le operator attack di Vodafone, che quindi forse sarebbero da inserire lo stesso: https://privati.vodafone.it/mobile/passa-a-vodafone
mitch_el _Lex_ Visto che su Windtre non son riuscito ad accedervi dal normale sito, nella sezione offerte mobile, mentre con Vodafone sì mi sembravano undergroud👀
_Lex_ mitch_el Giusta osservazione! 😊 Boh vabbè ascolta, abbiamo già tim, adesso mettiamo Wind3.. per par condicio ci metto lo stesso anche Vodafone 🤣
mitch_el _Lex_ hahahaha Diciamo che non è facile questo thread da indirizzare o gestire🫣 È una giungla