onda Qualche promo per nuovo numero Tim per il Blackfriday o minimo si va sempre di 10 euro come costo iniziale?
_Lex_ onda minimo si va sempre di 10 euro come costo iniziale? Temo sia sempre e comunque 10€ con 5€ di credito, da lì non si scampa neanche per il Black Friday. Ho 100GB 5.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori, ma con differente costo di attivazione) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 5.95€/mese + 2.99€ attivazione + 1 mese omaggio (solo portabilità) 🌐 Acquisto SIM/eSIM | MondoMobileWeb 📆 Scadenza: 01/12 ⚠️ Sia per la ricarica omaggio nell'eventuale utilizzo di un codice amico sia per quella relativa al mese omaggio previsto dalla promozione Black Friday 2025 (tra loro cumulabili) queste verranno accreditate solo in seguito al primo rinnovo della propria offerta (Vedi regolamento). Ho. specificato meglio il fatto che le promozioni di Ho richiedono necessariamente il pagamento del primo rinnovo 😅
_Lex_ iamlele96 Grazie 😊 Ale999 Anche con SPID, l'importante è che il documento inserito in fase d'acquisto coincida con quello relativo allo SPID.
iamlele96 _Lex_ Segnalazione Attualmente la Very Esclusiva risulta buggata: al suo posto, procedendo con l'ordine, dopo la scelta SIM/eSIM, compare la 200GB 5G Full Speed 😅 https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva Grazie per la segnalazione. Provvedo a notificare.
mitch_el iamlele96 E SOPRATTUTTO il pulsante a comparsa lungo lo scorrimento della pagina non funziona su praticamente tutte le offerte aggiunte o aggiornate nell'ultimo mese e, in ogni caso, se funzionasse porterebbe a tutt'altra offerta 🤣
Gaston warpig è la prossima la settimana del black friday, forse in quei giorni arriva una qualche sorpresa
sprite Aggiorno sulla questione rimborso SIM non attivate WindTre: sono stato rimborsato dopo quasi un mese dall'invio della PEC
onda sprite ma ti hanno risposto alla PEC o semplicemente ti è arrivato il rimborso e nessun riscontro?
sprite onda mi hanno inviato una PEC dove dicono di aver fatto il rimborso e mandato gli ordini in KO, ottimo
onda sprite quindi mi sa che il rimborso lo hanno fatto a prescindere dalla PEC. In sostanza, dopo quanti giorni dai 45 giorni ti è arrivato il rimborso?
warpig Gaston si, ma a quest'ora si dovrebbe già aver saputo qualcosa (ad esempio come coopvoce). Comunque aspetteremo.
iamlele96 mitch_el grazie anche per questo. Intanto ti confermo che è stata fixata la Very Esclusiva 4.99.
iamlele96 mitch_el E SOPRATTUTTO il pulsante a comparsa lungo lo scorrimento della pagina non funziona Sistemato anche questo. Non so se fare un post apposito per segnalazioni inerenti W3/Very ma comunque se c'è qualcosa potete contattami su telegram (ilverolele) o taggarmi qui (anche se non accedo spesso al forum).
ggg46 Volevo chiedere così per curiosità ma l'offerta very Wind back si poteva fare anche al negozio o solo online
lollapalooza ggg46 l'offerta very Wind back si poteva fare anche al negozio o solo online Quella da 5,99 si puo' fare anche al negozio. Ieri ho postato l'SMS che ho ricevuto con i dettagli (tranne ovviamente il codice). Quella da 4,99 penso si possa fare solo online.
ggg46 lollapalooza ok. Allora solo online. Ma se la portabilità del numero in CoopVoce richiederà 3 giorni, posso lo stesso richiedere e passare a very con la Wind back , senza scaricare l esim coop
lollapalooza ggg46 Ma se la portabilità del numero in CoopVoce richiederà 3 giorni, posso lo stesso richiedere e passare a very con la Wind back Non ho capito la domanda.
mitch_el ggg46 La winback si può fare anche in negozio, ma perdi la ricarica omaggio dell'invito. In negozio possono attivarla anche se ufficialmente scaduta. Puoi già ordinare la SIM inserendo CoopVoce come provenienza, basta che la attivi finita portabilità e trasferimento del credito. Serve installare la eSIM perché ti serve il codice OTP come da legge.
ggg46 ggg46 lollapalooza ho fatto una esim con coop voce per poter fare la very Wind back. Ora voglio passare a very e mi chiedevo se devo installare l' esim o basta semplicemente che mi sia arrivato il messaggio da parte di coop che la mia identificazione è andata a buon fine ggg46 mitch_el grazie mille , tranne che ho provato ad installare ma mi dà problemi. Quindi mi chiedevo se fosse obbligatorio installare l' esim