A-da-coddai s002 io invece aspetto domani per vedere se veramente ripropongono la illimitata (512gb in realtà) a 9.90€/mese così sulla mia seconda loro SIM (che era rimasta orfana dello stesso profilo tariffario) potrò rimetterci la tariffa che avevo.
mitch_el Franzs86 Io ho chiamato 3 o 4 volte e non hanno voluto saperne niente di mandare la SIM alla mail dell'ordine "Per Privacy non possiamo". Ma che cazz e sono dovuto andare in negozio.
Franzs86 mitch_el io alla prima chiamata mi hanno risolto il problema..vuol dire che devi trovare quello disponibile a farlo e lo posso fare
wasps s002 ottimo! prima del rinnovo effettivo, che prezzo ti appariva? hai fatto portabilità? sim oppure esim? ricarica manuale? così da capire se magari c'è qualche criterio che può differire, quando non viene addebitato correttamente il rinnovo 😅
s002 wasps Ciao, prima mi appariva 7,90 euro ho fatto la portabilità coopvoce->1 mobile (usando il codice VINCENT32)->coopvoce, sim fisica arrivata via posta e ricarica con paypal sul sito web.
Luc977 Buonasera a tutti... Forse sono riuscito a capire come attivare su SIM a volo l' offerta Unlimited a 9.99... Volevo chiedere un ultimo chiarimento.. alla fine esce 200 giga a 5.99 al mese e un totale da pagare 10.98... è giusto??
_Lex_ Tornata ufficialmente la EVO Unlimited: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-unlimited.html Non so perché, ma hanno comunque deciso di creare dei nuovi link rispetto a quelli passati. SIM: https://shop.coopvoce.it/?tipoFlusso=SPEDIZIONE&tipoAttivazione=2&codiceCampagna=EVOUNMNPGRT2 eSIM: https://shop.coopvoce.it/?tipoFlusso=ESIM&tipoAttivazione=2&codiceCampagna=ES_EVOUNMNPGRT2
wasps _Lex_ ottimo! vedo che è anche attivabile per già clienti 🙂 EVO Unlimited è disponibile anche per i già clienti attivi entro il 23/11 al costo di 9,90 € al mese con attivazione gratuita.
Gabbo Qualcuno ha idea di quale sia la migliore offerta base, senza nulla da usare come sim in extremis? Leggevo di Fastweb, ma mi pare abbia un alto costo di attivazione. So che Very la offre, in tal caso c'è qualche trucchetto per attivarla su una sim Very al Volo? Grazie in anticipo!
mitch_el Gabbo ma mi pare abbia un alto costo Ha il bello che non scade mai, mentre Very sono 5€/anno da caricare e almeno 4.99€ di attivazione (l'offerta più bassa). CoopVoce sempre 5€ ma ogni due anni e il primo te lo fai a zero.
wasps Gabbo Ti consiglio Fastweb, a consumo è l'unica offerta che attualmente non ha scadenza. Quindi potresti tenerla anni senza doverla necessariamente ricaricare. Con Very dovresti smettere di rinnovare il piano, che io sappia. Ma se cerchi una soluzione ancora più economica, potresti andare su CoopVoce sottoscrivendo un'offerta con primo mese gratuito, non facendo rinnovare il piano.
Gabbo mitch_el wasps Grazie ad entrambi! Quella di Coopvoce non sembra male, anche se il dispositivo secondario che uso è un P20 Pro e non so se il VoLTE di Coopvoce sia attivabile, direttamente o mediante sotterfugi. Nel caso di Coop quindi dovrei fare un'offerta con primo mese ed attivazione gratis e non mettere alcun credito, così da avere una sim usabile senza problemi (salvo fare una ricarica l’anno, mi sembra di capire). Fastweb, invece, è quella che è pensata per essere usata come sim a consumo. Grazie!
mitch_el Gabbo salvo fare una ricarica l’anno, mi sembra di capire Con Coop è ogni due! Attento a non scordarti 😉