Blackout_hurricane Un mio collega stamattina mi informava di aver ricevuto un sms da parte di very con questa offerta https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499
Gabbo Blackout_hurricane Ha bisogno del codice? Perché forse potrebbe servirmi. Se vuoi, sono disponibile su telegram @gbnc1
dlondero Blackout_hurricane Acciderbolina! Molto interessante questa, voglio passare da TIM a Very il numero che usa mia moglie (io passato già il mese scorso). Se qualcuno avesse un coupon che gli avanza si faccia avanti 🙂
Blackout_hurricane Gabbo ha ricevuto l'sms comrpesivo di codice e mi ha detto che molto probabilmente ripassera il suo numero a very, attualmente ha 1mobile. Grazie per la tua disponibilità.
Alles Blackout_hurricane cambiando le lettere del codice potresti dirmi com'è formato? è 8 caratteri, tutte lettere o anche numeri?
_Lex_ mitch_el 🤣🤣🤣 Fatto sta che quando capitano queste occasioni bisognerebbe approfittarne 😜 Uno dei vantaggi di Very è anche che si può fare mnp quante volte si vuole, quindi la si potrebbe attivare in una seconda sim e passarla alla principale solo all'occorrenza.
_Lex_ GMA In teoria potrebbe influire, però in realtà non so quanto vi dipenda davvero.. Gabbo Sì, Profilo -> Consensi e condizioni.
etmame Segnalo una strana anomalia. Due mesi fa ho attivato una sim secondaria very sfruttando la tariffa win back con codice, 200 giga a 4,99€ e non ho attivato in fase di registrazione l'opzione 5g a 0,99€ perché non necessaria. E infatti la sim si collegava in 4g. Da ieri si collega in 5g senza che io abbia fatto nulla e senza che appaia nessuna opzione attivata
etmame mitch_el il Cap non è 30, allego speedtest. Io non ho netmonster , può andare bene lteitaly? Che dati ti servono
mitch_el etmame può andare bene lteitaly Servirebbe NetMonster o simili perché mostrano a che bande è effettivamente collegato il telefono. Se non hai il cap mi sa che hanno fatto qualche pastrocchio a tuo favore😬