antoniociardo97 Credo di aver capito:
antoniociardo97 Loro ovviamente o non ti risponderanno o lo faranno ma senza accettare le tue richieste (a me è successa la seconda cosa). Dopo qualche mese apri una conciliazione su Conciliaweb)
In pratica prendi i soldi di:
Articolo 12 - Indennizzo per mancata o ritardata risposta ai reclami
Premi per mostrare
Premi per nascondere
- L’operatore, se non fornisce risposta al reclamo entro i termini stabiliti dalla carta
dei servizi o dalle delibere dell’Autorità, è tenuto a corrispondere al cliente un indennizzo
pari a euro 2,50 per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di euro 300.
- L’indennizzo di cui al comma 1 è computato in misura unitaria
indipendentemente dal numero di utenze interessate dal reclamo e anche in caso di
reclami reiterati o successivi, purché riconducibili al medesimo disservizio.!<
Articolo 9 - Indennizzo per attivazione di servizi o profili tariffari non richiesti
Premi per mostrare
Premi per nascondere
- Nelle ipotesi di attivazione di servizi non richiesti, fatto salvo il diritto degli utenti
di non pagare alcun corrispettivo per tali servizi o di ottenere lo storno o il ricalcolo degli
addebiti fatturati, gli operatori sono tenuti a corrispondere un indennizzo pari a euro 5 per
ogni giorno di attivazione.
- Nei casi di servizi accessori o di profili tariffari non richiesti, l’indennizzo è
applicato in misura pari a euro 2,50 per ogni giorno di attivazione. Nel caso di fornitura
non richiesta di apparecchiature terminali o di SIM si applica un indennizzo forfettario di
euro 25 per ogni apparecchiatura o SIM.!<
2.50€/gg per mancata o tardiva risposta, max 300€ + 2.50€/gg per servizi accessori non richiesti
Grazie