_Lex_ rinorr17 Ciao, per averla a 10.99€ ti basta fare la 150GB Full Speed a 5.99€ che trovi nel primo post e poi fare l'upgrade alla Unlimited. Se invece la volessi a 9.99€ allora in teoria potresti procedere tramite l'ID offerta che trovi nel primo post e leggere il post n. 4227 . Se poi non dovessi riuscire meglio discuterne in privato. Per la questione portabilità sì, in entrambi i casi si tratta di offerte in portabilità, su numero nuovo CoopVoce a costo 0 oppure con una portabilità KO. digitalboy 😜 franco_esse 🤣🤣🤣
cravatta _Lex_ al momento nulla... 119 non riesco a rintracciare non avendo un numero tim. Che altri modi ci sono ? Conosci ?
_Lex_ cravatta Se tramite Angie e 119 non riesci a venirne a capo puoi valutare di mandare una pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it . Non so poi se @fabrizioo34 abbia qualche suggerimento particolare.
cravatta _Lex_ risolto, ho chiamato il 119 con il numero da estero . Rimandata mail con qr e attivata. Solo che non sono 100GB ma 20. richiamerò. che pizza.
fibreless Buongiorno, qualcuno ha notizia di una "Wind GO 220 XXS 5G" a 4,99€? Vale solamente per ex clienti Wind oppure può essere utilizzata anche per altri numeri? Eventualmente per uno di CM Link? Grazie. PS. Inserendo un numero di telefono, non quello al quale è arrivata, da "Oops! Sembra che l'offerta non sia più disponibile." 🙁
_Lex_ cravatta Ottimo! Quello è un altro problema 😅 Diciamo che o ti arriveranno in automatico tra qualche giorno o dovrai fare reclamo da app: https://forum.fibra.click/d/64298-info-su-offerta-tim-gigamusic/490 fibreless Ti sei risposto da solo 😅 La cosa più semplice è fare la Very WinBack, 200GB in 5G Full Speed sempre a 4.99€.
jesse83 però siete dei temerari eh... a leggere la newsletter di oggi sembra che Tim abbia in programma rimodulazioni sul mobile il prossimo dicembre...
cravatta jesse83 terzo numero, utile per apple music e gratis per 4 mesi. se sarò coinvolto e non penso dismetto il numero.
fibreless _Lex_ Ti sei risposto da solo 😅 La cosa più semplice è fare la Very WinBack, 200GB in 5G Full Speed sempre a 4.99€. Considera che chiedevo di Wind perché appunto servirebbe una SIM Wind per approfittare dell'offerta combinata per fare la Wind Absolute per ottenere un prezzo inferiore. Serve avere una SIM Wind da più di un mese; non mi è chiaro se sia sufficiente fare una nuova SIM e poi tenerla dormiente facendo una ricarica annuale oppure se sia necessario tenerla attiva tutti i mesi per poter godere dell'offerta combinata.
_Lex_ fibreless Ah ok 😅 Non saprei, penso vada bene anche dormiente ma non ne sono sicuro. Diversamente di Wind c'è la 200 da 5.99.
_Lex_ sprite Grazie 😉 Leggevo in effetti che è terminata la partnership: https://www.mondomobileweb.it/310347-telepass-terminata-partnership-con-vodafone-italia-in-arrivo-collaborazione-con-tim/
_Lex_ iamlele96 Grazie anche a te 😉 Rimosso anche il vantaggio Telepass da Vodafone Happy. Yavernoxia Mmh non saprei, mi dispiace. Sì TIM permette di attivare alcune offerte sia da area MyTIM che come clienti esterni, WindTre boh 🤷🏻♂️ @Gabbo ti consiglio di rimuovere il messaggio e rileggere il regolamento 😅 I coupon si possono solo richiedere, nel caso della 5.99€ qui.
Yavernoxia Sapete se per caso esiste qualche link per attivare offerte per già clienti WindTre? Ad esempio con TIM i già clienti possono andare su tim.it ed attivare la GIGA e MUSIC senza problemi.
Yavernoxia _Lex_ In teoria dopo la mezzanotte se hai chiamato il 159 per disattivare l'offerta corrente e passare a consumo si allinea ed in app ti inizia a riproporre le varie MIA da 6.99€, 7.99€, 10.99€ ecc... a quanto ricordo. Vi faccio sapere più tardi.
Yavernoxia _Lex_ niente, per ora non è cambiato nulla. Vedo solo Mia Unlimited EasyPay a 14.99€ (che c’era già prima). Purtroppo ho tipo 85€ di credito promo WinDay quindi non mi conviene farla. Spero appaia qualcosa su credito residuo.
alessiomagliozzi @_Lex_ Ciao, c'è modo di attivarla se uno avesse delle sim omaggio? https://www.windtre.it/all-inclusive/offerta-gia-clienti/family-unlimited-5g-convergente
_Lex_ alessiomagliozzi Per ora no che io sappia, serve un link personalizzato, come quelli presenti qui: https://www.windtre.it/offerte-imperdibili