_Lex_ lollapalooza offerta che era disponibile fino a qualche giorno fa per i clienti Fastweb (e se non lo si e' basta comprare una SIM e poi buttarla) che proponeva il Samsung S25 a 480 euro Aspita, questa era davvero buona! Sì concordo, servirebbe 😂 Speriamo qualcuno si proponga 🤞🏻 b1ue E dire che fino a ieri costava 3€/mese, senza vincoli, solo una sim mobile in cui addebitarne il costo 🥲
sprite https://www.mondomobileweb.it/310073-ho-595-100gb-chiude-ma-tornera-fra-pochi-giorni-per-black-friday-e-cyber-monday/ Direi che la ho 4,99 non torna. L'avevo ma l'ho tolta 🥪
digitalboy sprite irei che la ho 4,99 non torna. L'avevo ma l'ho tolta 🥪 peccato ci avevo sperato e non poco, diamine 🤬 del resto, alternative ad ho. per uso discontinuo su rete VO non ce ne sono... a me serve qualche mese d'estate perchè frequento zone collinari dove è presente solo rete VO.
zWolf Grazie alle dritte sul forum io ho attivato l'opzione per i 2GB sulla mia sim secondaria TIM sulla quale non ci sono offerte ma solo il profilo base TIM a consumo ricaricabile senza dati.
_Lex_ digitalboy Aspettate il venerdì del BF, ci spero poco ma non si sa mai. digitalboy del resto, alternative ad ho. per uso discontinuo su rete VO non ce ne sono... Però sai che potrebbe fare anche Vodafone? L'importante è ricordare di ricaricare dopo la data di attivazione dell'offerta (e non prima) per non perdere il mese.
sprite digitalboy uso discontinuo su rete VO non ce ne sono... Infatti, all'anno sto un mese fuori regione dove c'è solo N78 di Vodafone. WindTre con N3 e TIM con tri banda 4G accompagnata da una N28 sparata da una collina distante decine di km. Speriamo per il giorno del black friday come detto da lex, anche se ci credo poco, sarebbe una presa in giro per gli altri clienti 🙁
digitalboy _Lex_ Aspettate il venerdì del BF, ci spero poco ma non si sa mai. sisi, aspetto, ho apettato fino ad ora... speriamo dai 🙂 _Lex_ Però sai che potrebbe fare anche Vodafone? che proponi? 😉 _Lex_ Basta che per esempio mandi UNLIMITED1 ON al 40916, seguito poi da un altro sms con UNLIMITED1 OFF se la lancio sulla mia tim proponi che ne risulterebbe? non vorrei attivare qualcosa a pagamento 😅
_Lex_ sprite sarebbe una presa in giro per gli altri clienti 🙁 Sì, ma non dimentichiamo che le offerte 5G costano di listino 3€ in più delle corrispettive offerte in 4G, quando invece una volta clienti si può attivare il 5G a 1.29€ in più. franco_esse ti ha accettato nuovamente quella che avevi già avuto Yes 😎 franco_esse se mi spieghi bene potrei forse provarci. Basta che per esempio mandi UNLIMITED1 ON al 40916, seguito poi da un altro sms con UNLIMITED1 OFF 😉
franco_esse _Lex_ confermo, me l'ha ripresa a costo 0 (o almeno così sembra) ti ha accettato nuovamente quella che avevi già avuto (cosa moltissimo interessante se così fosse) oppure hai attivato una delle altre? _Lex_ Ora serve qualcuno con una sim liscia se mi spieghi bene potrei forse provarci. dovrei avere una sim liscia Tim qui in casa. spero di trovarla. Kvix Qualcuno si ricorda dell'offerta ad personam tim daily a secondi 100+100 ce l'ho , Tutto a secondi daily 100+100, su TIM ovviamente, con 50 gb free, è una salvezza per chi non vuole canoni di offerta.
franco_esse _Lex_ Fatto, ho trovato la sim, e su una Tim senza alcuna offerta, gratuita o a pagamento, si è attivata la ONE, ora la tengo un po' per i gb. Ti interessava sapere cosa succedeva se la disattivavo? Quando? Prima o dopo la scadenza? Questo non l'ho capito bene.... Cosa vogliamo capire? Kevinips Possibile che l'offerta si rinnovi a 0€ ? Se finisce per sostituirsi all'offerta Tim music non mi interessa, purché non intacchi il Tim vision E' stato da altri riportato che dopo la scadenza arriva SMS con il nuovo esatto importo.
_Lex_ digitalboy che proponi? 😉 Mmh hai ragione, pure se facessi Vodafone saresti comunque più alto come prezzi rispetto a Ho 😅 digitalboy se la lancio sulla mia tim proponi che ne risulterebbe? non vorrei attivare qualcosa a pagamento 😅 Tranquillo, si aggiunge gratuitamente per un mese ma non si sostituisce se la disattivi entro 30 giorni (ossia prima lo fai e meglio è).
Kevinips _Lex_ Ho provato ad attivarla, dice che il rinnovo é a 0€ , possibile? Tieni conto che sto usando una SIM con che fino a ieri pomeriggio tenevo in un cassetto, c'è solo collegato TimVision, ho scoperto per caso che mi hanno attivato automaticamente la Tim giga e music. Possibile che l'offerta si rinnovi a 0€ ? Se finisce per sostituirsi all'offerta Tim music non mi interessa, purché non intacchi il Tim vision
_Lex_ Kevinips Possibile che l'offerta si rinnovi a 0€ No, quello è il prezzo del primo mese: se non la disattivi il secondo mese partirà a 14.98€. franco_esse Fatto, ho trovato la sim, e su una Tim senza alcuna offerta, gratuita o a pagamento, si è attivata la ONE, ora la tengo un po' per i gb. Ti interessava sapere cosa succedeva se la disattivavo? Quando? Prima o dopo la scadenza? Questo non l'ho capito bene.... Cosa vogliamo capire? No, solo avere la conferma che si poteva attivare anche sulle sim con nessuna offerta e opzione attive. Grazie 😉
Kevinips franco_esse E' stato da altri riportato che dopo la scadenza arriva SMS con il nuovo esatto importo. Grazie me lo ero perso😅 _Lex_ No, quello è il prezzo del primo mese: se non la disattivi il secondo mese partirà a 14.98€. Sia mai 😂 , che poi non é nemmeno un mese, il rinnovo me lo dà tra due settimane EDIT: É un bug, premendoci sopra diventa un mese
_Lex_ Kevinips che poi non é nemmeno un mese, il rinnovo me lo dà tra due settimane EDIT: É un bug, premendoci sopra diventa un mese Mmh non è che hai attiva qualche altra offerta/opzione? Perché in quel caso l'app mostra sempre quella che scade prima.
sprite onda Ciao, sono passati 78 giorni e sono correttamente attivabili. Ho mandato PEC e ancora attendo risposta. Stanno proprio alla canna del gas per tenersi i soldi
_Lex_ Nuova Special: https://verymobile.it/offerte/599-special-2 (ID PO_Very_200125_MNP_WB , come la precedente) Per adesso si sta rivelando corretta la teoria di @Kvix 😜
Arocep _Lex_ Per adesso si sta rivelando corretta la teoria di @Kvix buongiorno, scusami ma me la sono persa.... sarebbe?
digitalboy _Lex_ Nuova Special: https://verymobile.it/offerte/599-special-2 (ID PO_Very_200125_MNP_WB , come la precedente) Per adesso si sta rivelando corretta la teoria di @Kvix 😜 ci stanno facendo penare sto giro con le winback, maledetti 🤣
cantanteafono _Lex_ Appena passato a coopvoce da very, sono tentato di tornare con questa. Anche se ho il dubbio che con il BF possa uscire qualcosa di più interessante