fabrizioo34 _Lex_ Per caso hai riscontri anche riguardo Ho vs. Vodafone? stessa cosa tra Ho./1Mobile 5G e Vodafone consumer. Solo con le SIM Business c’è la differenza
fabrizioo34 Hanno risolto per la Very Esclusiva 😅Guarda caso dopo che è uscito l'articolo di MMW/Spazio Play News
Toigoweb Comunque non c'è il porta un amico con la very esclusiva ? Non mi compare più la possibilità di inserimento del codice
_Lex_ Toigoweb Hai guardato bene bene in basso, nella pagina dove chiede di attivare ricarica automatica e very protetti?
Toigoweb wasps Schermata di pagamento e prima schermata di riepilogo dei dati inseriti. Niente Box per la PUA. Ho fatto altre SIM e compariva sempre prima del pagamento.
_Lex_ Toigoweb Provato personalmente, confermo 🤣🤦🏻♂️ Anche nel riepilogo non c'è la voce Codice amico: Sì/No . Grazie per la segnalazione Toigoweb.
_Lex_ Toigoweb Yes, thanks. Chissà se è sempre un errore o è voluto, non sarebbe la prima volta che dalla Esclusiva tolgono la possibilità di usare il codice amico. wasps Sì, io ho provato da PC.
Toigoweb _Lex_ sempre _Lex_ Chissà se è sempre un errore o è voluto, Lo pensato anche io magari non vogliono fare sommare la PUA con il buono Amazon..io preferisco la PUA a conti fatti.. ho due SIM di partenti da far passare...
wasps Toigoweb in alternativa converrebbe sulla 5,99 con un mese omaggio? così sarebbero 20,99€ di bonus sommando tra codice pua 15€ + rinnovo gratuito 5,99€ Edit: ah no, dimenticavo che ultimamente il mese gratuito è solo per chi attiva la ricarica automatica 😅 per la Esclusiva, sarebbe da contattarli in modo da capire se è un errore oppure hanno deciso che non si può proprio più fare il pua 🙄
_Lex_ Toigoweb Non credo, la promo amazon c'è ormai da alcune settimane e fino al problema di un paio di giorni fa pua e amazon erano sommabili. wasps Nah, a 5.99€ ci si fa la Meta e tanti saluti 😉 EDIT: Ma.. Ho constatato che anche con la Promo Meta non c'è la possibilità di usare il codice amico, quindi c'è proprio un problema a monte.
_Lex_ Toigoweb Anche perché l'intero portafoglio ne è affetto e le attuali offerte scadono tra 2 giorni. robin_1967 Vedo sempre più richieste di utenti che vogliono lasciare ho per Very 😅 Per il resto attendi, magari parte qualche nuova winback tra qualche giorno.