fabrizioo34 Gabbo Non direi. Verificato personalmente con root e network signal guru e il QCI delle SIM Very è identico a quelle W3 consumer
_Lex_ fabrizioo34 Per caso hai riscontri anche riguardo Ho vs. Vodafone? Perché anche di questi ultimi avevo letto la stessa cosa detta da Gabbo. Klondike Infatti, ma ti pare?! 🤣😂 Toigoweb oggi provando a sottoscrivere la very esclusiva mi manda ad una promo con 20 gb di traffico e 1 euro costo sim. a qualcun'altro succede ? Vedo che il problema è ancora presente. Tu per caso hai provato anche i giorni scorsi o hai tentato oggi per la prima volta e ti sei accorto subito dell'anomalia?
Gabbo fabrizioo34 io ho fatto una prova in diretta, con un mio amico cliente WindTre. Quando abbiamo fatto gli speedtest insieme, lui ha preso buona parte della banda, a me andava "solo" a 200 Mbit/s. Quando invece li abbiamo fatti singolarmente, abbiamo ottenuto valori sovrapponibili. Non so, pensavo che il motivo fosse la priorità sulla rete.
fabrizioo34 _Lex_ Per caso hai riscontri anche riguardo Ho vs. Vodafone? stessa cosa tra Ho./1Mobile 5G e Vodafone consumer. Solo con le SIM Business c’è la differenza
wasps Confermo che dalla Very Esclusiva, selezionando SIM fisica appare così nel riepilogo: Quindi al momento la Very Esclusiva è sparita? 😕 Immagino che attivando questa, non ci sarà il buono Amazon...
_Lex_ wasps selezionando SIM fisica Beh anche selezionando eSIM 😜 wasps Quindi al momento la Very Esclusiva è sparita? 😕 Immagino che attivando questa, non ci sarà il buono Amazon. Beh no, non essendo la Very Esclusiva.
fabrizioo34 Hanno risolto per la Very Esclusiva 😅Guarda caso dopo che è uscito l'articolo di MMW/Spazio Play News
Toigoweb Comunque non c'è il porta un amico con la very esclusiva ? Non mi compare più la possibilità di inserimento del codice
_Lex_ Toigoweb Hai guardato bene bene in basso, nella pagina dove chiede di attivare ricarica automatica e very protetti?
Toigoweb wasps Schermata di pagamento e prima schermata di riepilogo dei dati inseriti. Niente Box per la PUA. Ho fatto altre SIM e compariva sempre prima del pagamento.
_Lex_ Toigoweb Provato personalmente, confermo 🤣🤦🏻♂️ Anche nel riepilogo non c'è la voce Codice amico: Sì/No . Grazie per la segnalazione Toigoweb.
_Lex_ Toigoweb Yes, thanks. Chissà se è sempre un errore o è voluto, non sarebbe la prima volta che dalla Esclusiva tolgono la possibilità di usare il codice amico. wasps Sì, io ho provato da PC.
Toigoweb _Lex_ sempre _Lex_ Chissà se è sempre un errore o è voluto, Lo pensato anche io magari non vogliono fare sommare la PUA con il buono Amazon..io preferisco la PUA a conti fatti.. ho due SIM di partenti da far passare...