Kvix Mi allaccio al questione kena ma non per la specifica offerta che non mi interessa dato che ne ho già troppe, mi servirebbe solo capire come riusciate ad ottenere le info che servono per poter trovare qualche trucco, io con Chrome non riesco a capirci un tubo, fa il reditect talmente veloce che non posso vedere niente e non ne rimane traccia... Qualcuno mi da una dritta a scopo didattico? Grazie mille
franco_esse tomejerry_y La attivai dall'app. Il nome esatto è "Giga Illimitati 5G". Qui ci sono ulteriori particolari https://www.mondomobileweb.it/305486-tim-giga-illimitati-5g-a-499-euro-al-mese-ritorna-add-on-con-giga-illimitati-in-5g-ultra/
_Lex_ franco_esse E l'avevi attivata come opzione aggiuntiva a un'altra offerta e poi ti è rimasta oppure avevi attivato direttamente solo lei?
digitalboy franco_esse Giga Illimitati 5G bisognerebbe trovare la stringa e vedere si via sms si può attivare.... 🙂
tomejerry_y franco_esse grazie sei stato chiaro digitalboy sempre a 5e sarebbe interessante franco_esse meglio evitare di creare sospetti
franco_esse _Lex_ c'era una offerta con minuti sms e giga che poi mi si è disattivata per mancata ricarica. Era una sim che non ho usato per alcuni mesi e persi l'offerta. Non ho mai capito perché rimase attiva. E non ho certo chiamato il 119 per saperlo.
Gaston digitalboy si ma è legata a una opzione con dati già attiva, altrimenti decade, almeno così dice l'articolo su mmw
_Lex_ franco_esse Ottimo che sia rimasta attiva allora 😁 Può succedere, tutto può succedere coi bug di TIM, a volte va male (GB non pervenuti), altre volte va bene 😜
pascop96 Qualcuno ha avuto problemi nell'attivazione della TIM proponi con sim fisica? Fatto ordine ma zero mail di presa in carico spedizione..
Gaffo27 non mi ricordo se qualcuno l'ha fatto, ma fare portabilità su una sim very già attiva con la unlimited a 9,99 implica qualche cambiamento?
mitch_el Gaffo27 No, sicuramente se rimani nella lista corretta di operatori di provenienza non succede nulla.
leoz franco_esse tra poco scopro come finisce 😅 non ho promo a pagamento attive, il rinnovo lo mostra a 0
leoz tomejerry_y si, ho tim facile, è una ex home connect mensile ed ai tempi feci anche richiesta per ip pubblico che è rimasto al suo posto
tomejerry_y leoz ah ok ma attualmente non si può fare ? X esempio attivare un'offerta con il piano mensile , disattivare e passare al piano base?
leoz tomejerry_y credo si possa ancora fare, piano e disattivazione offerte si gestiscono in autonomia da selfcare
leoz tomejerry_y se poi devi disattivarla penso che una vale l'altra, a memoria il prezzo tra attivazione e altro è sempre 10 euro valuta quello che vedi nel primo post, anche perchè non è detto che qui si rinnovi a 0