fabrizioo34 comunque per i miei gusti stiamo sforando un po’ troppo i limiti 😅 Io manterrei nel thread solo le promo ufficiali e chiuderla qui, anche per evitare problemi
Sono d'accordo, infatti ho cercato di mantenere il primo post il più pulito possibile: di Coop ho lasciato solo i link ufficiali (passati), anche se c'è il collegamento a @mitch_el (da rimuovere? (1)) ; di Very ci sono solo gli ID, anche se c'è il collegamento alla guida di @mitch_el (da rimuovere? (2)); di TIM il link della Proponi è pubblico, anche se non proposto a tutti; di Kena ho messo i link che sono comunque accessibili solo con coupon, ma potrei rimuoverle (3).
Quindi, ricapitolando, volendo posso rimuovere (1), (2) e (3), ditemi voi.
PS:
No, le WinBack non funzionano senza un coupon valido, non ha senso fare bypass solo per vedere il riepilogo offerta 🤣
egmont Per questa offerta di fastweb, qualcuno sa se e quando è stato inviato il codice ai clienti? Ho provato a guardare nell'area personale della mia compagna ma non trovo da nessuna parte un codice "presenta un amico".
Non saprei, prova a dare uno sguardo qui se trovi informazione in più:
https://www.mondomobileweb.it/307368-fastweb-nuova-convergenza-mobile-giga-illimitati-su-una-nuova-sim-e-sulla-propria/