_Lex_ Filippo94 XiccioDJ Se un modo esiste, non fate spoiler 🤣 XiccioDJ Mi sto pentendo di aver fatto la TIM PROPONI proprio ieri, mannaggia! È comunque ottima e col tempo potrai aggiungerci GB e 5G Ultra.
fabrizioo34 XiccioDJ E potrei o non potrei aver trovato il metodo di farlo senza codice se sarebbe quello di copiare l’url e aprirlo in diverse schede non va, perché in fase d’acquisto vedrai che l’ordine é associato al codice promozionale winback. Quindi appena concludi l’ordine tutti gli altri url vengono inibiti
_Lex_ fabrizioo34 se sarebbe quello di copiare l’url e aprirlo in diverse schede non va, perché in fase d’acquisto vedrai che l’ordine é associato al codice promozionale winback. Quindi appena concludi l’ordine tutti gli altri url vengono inibiti Nel senso che non si può usare 2 volte lo stesso codice winback, corretto? Altra cosa: il codice winback è associato al numero di telefono che ha ricevuto l'sms oppure è cedibile come con Very?
sprite fabrizioo34 Felice utente Vodafone e disposto a pagare anche 15€ ma non fare la pack a 9,99€ sarebbe stato da no brainer. Non mi ha permesso di scegliere l'indirizzo di spedizione e sarà spedita al mio indirizzo di residenza, mannaggia a loro. Sei un drago _Lex_ livello di cookie Cookie, rimane in sessione per un po' Questa è la sintesi contrattuale: https://www.kenamobile.it/mso/?said=8806
fabrizioo34 sprite Non mi ha permesso di scegliere l'indirizzo di spedizione si, purtroppo da quando hanno rifatto il sito si sono dimenticati alcuni pezzi per strada. E ci saranno ancora aggiornamenti, la pagina delle eSIM è stata già rifatta con un nuovo look e font: https://www.kenamobile.it/esim/
_Lex_ sprite Felice utente Vodafone e disposto a pagare anche 15€ ma non fare la pack a 9,99€ sarebbe stato da no brainer. Direi 😁 sprite Cookie, rimane in sessione per un po' Capito, thanks 😉
XiccioDJ sprite "Promozione: I primi 6 mesi al Costo di GRATIS, poi a GRATIS al mese", beh molto conveniente😂
fabrizioo34 sprite non penso, home page e pagine delle offerte sono state già rinnovate da mesi. Mi auguro cambieranno solo il font per non creare ulteriore disastri
franco_esse Lancio un idea: ma non sarebbe più comprensibile fare quattro discussioni separate, ognuna per un gestore di rete, così che non ci sia una mescolanza assurda di commenti, che bisogna leggerne 50 per capire a cosa è riferito. E poi spesso gli interessi sono per gli operatori di una certa rete precisa, per questioni di ricezione etc. Boh... Che ne dite? Ci aveva già pensato qualcuno?
_Lex_ franco_esse Potrebbe essere un'idea, o così o come si diceva qualche giorno fa un post per gestore. In ogni caso non rimane molto spazio nel primo post, a meno di snellirlo un bel po', quindi una soluzione dovremo adottarla 😉
Mark- Non so se ho capito bene, questa kena pack per te costa €9,99 ogni 6 mesi? quindi 1,67 al mese? Sarebbe ottima per dispositivi IoT.
fabrizioo34 Mark- esatto, anche per un uso normale direi. Sono comunque 200 GB ogni mese salvo altre opzioni gratuite che spesso regalano