fabrizioo34 sprite sono offerte nascoste e inaccessibili lasciate lì per dipendenti o ex clienti. Sono accesibili solo tramite il codice winback che inviano agli ex clienti, e con questo trucchetto del cambiare URL puoi fare la Pack 6 mesi a 10 euro 🤣
fabrizioo34 sprite Corri se lo hai! Appena ti reindirizzano alla loro 5,99 special cambia di corsa l'URL ahaha
sprite fabrizioo34 Felice utente Vodafone e disposto a pagare anche 15€ ma non fare la pack a 9,99€ sarebbe stato da no brainer. Non mi ha permesso di scegliere l'indirizzo di spedizione e sarà spedita al mio indirizzo di residenza, mannaggia a loro. Sei un drago _Lex_ livello di cookie Cookie, rimane in sessione per un po' Questa è la sintesi contrattuale: https://www.kenamobile.it/mso/?said=8806
_Lex_ Filippo94 XiccioDJ Se un modo esiste, non fate spoiler 🤣 XiccioDJ Mi sto pentendo di aver fatto la TIM PROPONI proprio ieri, mannaggia! È comunque ottima e col tempo potrai aggiungerci GB e 5G Ultra.
XiccioDJ fabrizioo34 Interessante, grazie! E potrei o non potrei aver trovato il metodo di farlo senza codice, immagino però non sia il caso di renderlo pubblico. Mi sto pentendo di aver fatto la TIM PROPONI proprio ieri, mannaggia!
fabrizioo34 XiccioDJ E potrei o non potrei aver trovato il metodo di farlo senza codice se sarebbe quello di copiare l’url e aprirlo in diverse schede non va, perché in fase d’acquisto vedrai che l’ordine é associato al codice promozionale winback. Quindi appena concludi l’ordine tutti gli altri url vengono inibiti
_Lex_ fabrizioo34 se sarebbe quello di copiare l’url e aprirlo in diverse schede non va, perché in fase d’acquisto vedrai che l’ordine é associato al codice promozionale winback. Quindi appena concludi l’ordine tutti gli altri url vengono inibiti Nel senso che non si può usare 2 volte lo stesso codice winback, corretto? Altra cosa: il codice winback è associato al numero di telefono che ha ricevuto l'sms oppure è cedibile come con Very?
fabrizioo34 sprite Non mi ha permesso di scegliere l'indirizzo di spedizione si, purtroppo da quando hanno rifatto il sito si sono dimenticati alcuni pezzi per strada. E ci saranno ancora aggiornamenti, la pagina delle eSIM è stata già rifatta con un nuovo look e font: https://www.kenamobile.it/esim/
_Lex_ sprite Felice utente Vodafone e disposto a pagare anche 15€ ma non fare la pack a 9,99€ sarebbe stato da no brainer. Direi 😁 sprite Cookie, rimane in sessione per un po' Capito, thanks 😉
XiccioDJ sprite "Promozione: I primi 6 mesi al Costo di GRATIS, poi a GRATIS al mese", beh molto conveniente😂
fabrizioo34 sprite non penso, home page e pagine delle offerte sono state già rinnovate da mesi. Mi auguro cambieranno solo il font per non creare ulteriore disastri
franco_esse Lancio un idea: ma non sarebbe più comprensibile fare quattro discussioni separate, ognuna per un gestore di rete, così che non ci sia una mescolanza assurda di commenti, che bisogna leggerne 50 per capire a cosa è riferito. E poi spesso gli interessi sono per gli operatori di una certa rete precisa, per questioni di ricezione etc. Boh... Che ne dite? Ci aveva già pensato qualcuno?
_Lex_ franco_esse Potrebbe essere un'idea, o così o come si diceva qualche giorno fa un post per gestore. In ogni caso non rimane molto spazio nel primo post, a meno di snellirlo un bel po', quindi una soluzione dovremo adottarla 😉