_Lex_ Very 4.99 WinBack (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese + 1 mese omaggio 🌐 https://verymobile.it/promo-499c 🎫 ID offerta: PO_Very_140425_MNP_WB 📆 Scadenza: 21/10 Aggiunta.
mitch_el _Lex_ https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-599f C'è questo lino che porta alla Incredibile? Con coupon?
Rearc Secondo voi very esclusiva ha senso farla ora o potrebbe esserci qualcosa di meglio al BF come l'anno scorso?
_Lex_ Rearc Chiedi un coupon per la Very WinBack qui: https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/
onda Rearc Se hai il coupon, io la farei ora e aspetterei per l'attivazione visto che ti danno 60 giorni, nel frattempo aspetti il black friday e se non esce nulla di interessante attivi la sim che nel frattempo hai richiesto, diversamente, vai di offerta black friday se ci dovesse essere qualcosa di più conveniente o magari qualche buono amazon.
Rearc onda Attualmente non ho ancora un coupon, comuque non sapevo che ci fossero 60 giorni per l'attivazione, quindi possono comprarla il 30/10 e aspettare fino al Black friday a fine novembre per l'attivazione?
onda Rearc anche se la compri adesso avrai tempo fino ad almeno inizio dicembre, quindi, con possibilità di aspettare anche il BF
_Lex_ L'anno scorso cosa aveva proposto Very per il BF? Mi sembra strano possa uscire di meglio rispetto alla WinBack attuale, forse una WinBack ancora migliore 😜
onda _Lex_ secondo me, offerta attuale con al massimo 1 buono amazon da 10. Comunque, a Very chi sta effettivamente facendo guerra? mi sembra che punti a low cost più estremo, non pensate?
Klondike Supreme Gpro in sospensione, ovviamente non si rinnova né lei né i 100 giga gratis, però i 200 sms si. Chiaramente non potevano fare il contrario 😐
johndip llono tranne quando mi hanno spostato da rete wind a tim (la bts ha solo un n28...), ma sono bastate 2/3 chiamate e dopo un giorno mi sono ritrovato su rete wind, da circa 5 mesi mi hanno spostato su rete vodafone, anche qui tutto perfetto Ciao, spiegheresti meglio come hai fatto a farti passare dalla rete Tim a quella Windtre o Vodafone? Quale numero hai chiamato? Anche io sono su rete Tim attualmente, che dalle mie parti è veramente scarsa, e passerei volentieri alla rete Vodafone se ci fosse la possibilità. Grazie
llono johndip spiegheresti meglio come hai fatto a farti passare dalla rete Tim a quella Windtre Ho chiamato l'192193, e ho detto che volevo cambiare rete d'appoggio, dopo un giorno mi sono trovato un SMS che diceva che mi avevano abilitato il 5g, e mi sono ritrovato su rete w3, su rete Vodafone mi ci sono trovato da un giorno al altro, ma se sostituisci la SIM vai subito su rete vf
Brandon_Cunningham Ho attivato la Windtre Unlimited questa mattina. E' nel router. Ip pubblico. Test di accesso da remoto ok. Finchè morte non ci separi. Grazie a coloro che hanno reso possibile questa cosa. 😄😁😇