Mark- digitalboy no, non è più attivabile. Se prosegui mettendo il numero ti dice che l'offerta non è più attiva.
digitalboy Mark- no, non è più attivabile. Se prosegui mettendo il numero ti dice che l'offerta non è più attiva. hai ragione, mi ero fermato allo step precendete. @_Lex_ penso che si possa definire ormai ex offerta e riportare in auge la 250 che rimane in essere 🙂
sprite Mark- Se prosegui mettendo il numero ti dice che l'offerta non è più attiva. Succede la stessa cosa con la 250gb. Qualche cambiamento c'è stato visto che il link non è più chiaramente visibile durante la fase d'acquisto. O l'hanno chiusa o l'hanno fixata lasciando, sbadatamente, la 250gb a 4,99€ perché un cliente in più è sempre un cliente in più!
digitalboy sprite O l'hanno chiusa o l'hanno fixata lasciando, sbadatamente, la 250gb a 4,99€ perché un cliente in più è sempre un cliente in più! che ci hanno messo mano, poco ma sicuro, che abbiano lasciato appositamente questo easter egg mi lascia incuriosito/basito. 🤔
_Lex_ digitalboy Anche la 200 e la 220 funzionano ancora, quindi l'unica cosa certa è che hanno chiuso l'Unlimited, non so se solo a livello di Unofficial o anche a livello Ufficial.
sprite digitalboy abbiano lasciato appositamente questo easter egg mi lascia incuriosito/basito. Magari l'hanno veramente chiusa, l'unica sarebbe trovare qualcuno che ha effettivamente ricevuto il codice Intanto sono indeciso se lasciare Vodafone con l'offerta da 6,99 e priority pass gratis per Fastweb a 9,95 con codice giga illimitati. I giga extra in Europa farebbero comodo per quelle poche volte l'anno fuori
_Lex_ Very 4.99 WinBack (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese + 1 mese omaggio 🌐 https://verymobile.it/promo-499c 🎫 ID offerta: PO_Very_140425_MNP_WB 📆 Scadenza: 21/10 Aggiunta.
mitch_el _Lex_ https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-599f C'è questo lino che porta alla Incredibile? Con coupon?
Rearc Secondo voi very esclusiva ha senso farla ora o potrebbe esserci qualcosa di meglio al BF come l'anno scorso?
_Lex_ Rearc Chiedi un coupon per la Very WinBack qui: https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/
onda Rearc Se hai il coupon, io la farei ora e aspetterei per l'attivazione visto che ti danno 60 giorni, nel frattempo aspetti il black friday e se non esce nulla di interessante attivi la sim che nel frattempo hai richiesto, diversamente, vai di offerta black friday se ci dovesse essere qualcosa di più conveniente o magari qualche buono amazon.
Rearc onda Attualmente non ho ancora un coupon, comuque non sapevo che ci fossero 60 giorni per l'attivazione, quindi possono comprarla il 30/10 e aspettare fino al Black friday a fine novembre per l'attivazione?
onda Rearc anche se la compri adesso avrai tempo fino ad almeno inizio dicembre, quindi, con possibilità di aspettare anche il BF
_Lex_ L'anno scorso cosa aveva proposto Very per il BF? Mi sembra strano possa uscire di meglio rispetto alla WinBack attuale, forse una WinBack ancora migliore 😜
onda _Lex_ secondo me, offerta attuale con al massimo 1 buono amazon da 10. Comunque, a Very chi sta effettivamente facendo guerra? mi sembra che punti a low cost più estremo, non pensate?
Klondike Supreme Gpro in sospensione, ovviamente non si rinnova né lei né i 100 giga gratis, però i 200 sms si. Chiaramente non potevano fare il contrario 😐