Gabbo _Lex_ oggi gli hanno disattivato la Full speed 5G gratis per sempre ed hanno attivato questa qui (che ho anch’io) senza la dicitura per sempre. Che dovrei fare? Lascio correre?😂
_Lex_ rgiorgiotech Ottimo 😊 Grazie del riscontro 😉 rgiorgiotech mentre alcuni lamentano di portabilità fallite Sì? Gabbo oggi gli hanno disattivato la Full speed 5G gratis per sempre ed hanno attivato questa qui (che ho anch’io) senza la dicitura per sempre. Che dovrei fare? Lascio correre?😂 Sì lascia, dovrebbe essere perfetto così 😜
GMA Gabbo io ho attivato una winback a luglio quando inclidevano l'opzione automaticamente ed è sempre apparsa la dicitura "gratis" senza per sempre, come era anche nelle altre offerte che lo includevano come la vecchia "promo meta", probabilmente stanno sistemando. Edit. Hanno cambiato anche a me la dicitura sull'offerta che avevo attivato a settembre e sulla quale avevo dovuto farmi attivare l'opzione tramite il servizio clienti. Ne devo attivare una a mio zio il primo ottobre vedremo se sarà inclusa dall'inizio.
rgiorgiotech _Lex_ Sì? È quello che ho letto in questo thread, ma di base non dovrebbero esserci problemi
_Lex_ GMA probabilmente stanno sistemando Sì infatti, proprio perché senza il "per sempre" è la versione ufficiale preinstallata.
Gabbo GMA ah ok, perché in effetti a mio cugino è arrivato il messaggio di avvenuta disattivazione della Full Speed 5G e dell’attivazione della nuova Full Speed 5G. Magari, come hai detto tu, stanno sistemando tutto
GMA Gabbo probabilmente, é successa la stessa cosa anche a me sia con questa sia con la primissima promo meta in 5G di dicembre 2024 che aveva lo stesso problema con il full speed, sarebbe interessante sapere se la stanno attivando automaticamente anche a quelli che non se la sono fatta attivare tramite il servizio clienti e che la stavano usando con il 5G "base".
_Lex_ _Lex_ Ho 100GB (Per nuovi numeri e tutti gli operatori, ma con differente costo di attivazione) 📱100GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 5.99€/mese + 10€ omaggio col coupon #DIGITAL10 🌐 https://www.ho-mobile.it/flussi-attivazione.129.html 🌐 Regolamento coupon #DIGITAL10 📆 Scadenza offerta online: 28/09 📆 Scadenza omaggio: 28/09 Aggiunto nuovo codice, che vale anche per nuovi numeri 🙂 Intanto, per chi ha attivato la TIM Power famiglia (@Mirko_85, @digitalboy): confermate l'assenza di clausule sull'avere anche la linea fissa? su TIM Party, risultate clienti solo mobile o sia mobile che fisso? Grazie 😉
_Lex_ Mirko_85 digitalboy Grazie mille ragazzi 😇 digitalboy ma se avete dettagli su dove guardare meglio verifico. Per TIM Party dovrebbe bastare andare sulle tre lineette in alto a sinistra nella sua schermata principale, e poi dovrebbe esserci scritto se si è clienti mobile o fisso o mobile+fisso 🙂
digitalboy allora @_Lex_ timparty confermo solo cliente mobile e non ho visto clausole lato avere una linea fissa. ma se avete dettagli su dove guardare meglio verifico.
WhyFred Ciao, una domanda. VeryMobile full speed solo con coupon corretto? Se non lo trovo non ci sono alternetive?
GMA WhyFred per avere il "full speed" o si attiva la win back con coupon o si attiva un'offerta da almeno 9,99€ o un offerta qualsiasi (anche da 4,99€) e poi si aggiunge l'opzione a 0,99€ al mese.
jesse83 _Lex_ Mmh allora forse è personalizzato 🤷🏻♂️ A proposito di questo, sempre sul numero da cui ho scritto al 40400 (che ripeto, era una winback con coupon da 4.99 dove non mi hanno attivato il full speed), adesso é arrivato questo sms E dall'app risulta attiva Mistero della fede🤔🤔🤔
_Lex_ jesse83 🤷🏻♂️ È anche possibile che la stiano attivando a tutti gli aventi diritto in automatico. Aggiornamento _Lex_ Kena 4.99 Special 150 (Ufficialmente per Iliad, Fastweb, CoopVoce, Poste, Ho Mobile, Tiscali e altri MVNO) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 150GB in 4G (con cap 60Mbps) 💰 4.99€/mese 🌐 https://www.kenamobile.it/prodotto/499-special-150gb/ 📆 Scadenza: N/D ⚠️ In quest'offerta l'opzione 5G è attivabile a 0.99€ in più al mese (si ringraziano flavione e Gaston). Attenzione però che in caso di richiesta di disattivazione essa sarà immediata e non programmata per il termine del periodo di fruizione (si ringrazia flavione). Finalmente 😅
Davide_Benvenuto _Lex_ Per avere GB "Illimitati" bisogna: invitare un proprio amico/famigliare/conoscente - o anche sé stessi - ad attivare un'offerta Fastweb; oppure essere invitati da un proprio amico/famigliare/conoscente - o anche da sé stessi - ad attivare un'offerta Fastweb. Buongiorno io ho provato ad autoinvitarmi con Fastweb mobile per avere giga illimitati ma mi fa inserire solo la ricarica automatica! Avevo letto che si poteva usare anche quella manuale! 🙄
_Lex_ Davide_Benvenuto Infatti dovrebbe essere possibile scegliere qualsiasi metodo di pagamento, vedi qui: https://www.mondomobileweb.it/307368-fastweb-nuova-convergenza-mobile-giga-illimitati-su-una-nuova-sim-e-sulla-propria/ la nuova SIM potrà essere intestata sia a se stessi che a un altro cliente, con qualsiasi metodo di pagamento. Paso63 Come dice il buon mitch, meglio attendere prima di preoccuparsi 😊