Gabbo lollapalooza Sisi, verificato tutto e viene detto anche gratis per sempre. Io, che ho attivato la Promo Meta ad Aprile (quindi con la Full Speed), non ho quella dicitura invece 😂
_Lex_ Gabbo Sì ci sono le due versioni "gratis per sempre." e "gratis." ma sono la stessa identica cosa, dipende se l'attivazione è avvenuta contestualmente all'offerta o successivamente. La mia per esempio è solo "gratis." perché per fortuna non ho avuto problemi e non ho dovuto chiamare 😜
Frankoliva36 _Lex_ ciao lex, ma entrambe le FS sono per sempre, a prescindere dalla scritta 'per sempre', giusto?
Paso63 Attivata anche la Wind go un unlimited,dovrei avere il passaggio per venerdì 2 sim io e la moglie,grazie anche per questa offerta siete incredibili
onFrank oramai sembra che non ci sia più un confine commerciale (né tecnologico) fra very e wind3. Wind3 sta aggredendo fortemente il mercato, con offerte winback riservate non solo a ex Wind3 ma anche a ex very ma - non ufficialmente - aperte anche a chi non è semplicemente very/wind3. Paso63 io, purtroppo, ho fatto qualche giorno prima la 5,99 euro 200 Giga, quindi direi che è da prendere il volo, per chi può.
guidimarc Paso63 vorrei metterla nel modem questa ma non leggo di solito gli sms che arrivano li, c'è rischio di rimodulazione a breve termine?
_Lex_ onFrank oramai sembra che non ci sia più un confine commerciale (né tecnologico) fra very e wind3. Wind3 sta aggredendo fortemente il mercato, con offerte winback riservate non solo a ex Wind3 ma anche a ex very ma - non ufficialmente - aperte anche a chi non è semplicemente very/wind3. C'è anche da dire che Wind3 con le winback è sempre stata un po' più aggressiva di Very, perché comunque mentre con Very sulla 4.99 non si è mai spinta oltre i 200 invece con Wind3 mi sembra sia da un po' che ne offre 220/250. Forse il fatto che con Wind3 le venga più semplice rimodulare le permette di azzardare un po' di più. onFrank io, purtroppo, ho fatto qualche giorno prima la 5,99 euro 200 Giga, quindi direi che è da prendere il volo, per chi può. Non che per 1€ possa valerne davvero la pena, ma volendo potresti triangolare con CoopVoce a costo 0 😜
WhyFred Ciao a tutti, ho cercato di attivare WindTre GO Unlimited XXS 5G. Ho ricevuto l’esim e richiesto la portabilità. Ho inserito l’OTP e ricevuto il “buon fine” dell’identificazione. Nonostante ciò il numero provvisorio è disattivo e la richiesta di portabilità sembra essere inesistente secondo il 159. Qualcuno sa cosa fare in questi casi considerando che ho già pagato per l’attivazione dell’offerta?
WhyFred _Lex_ richiesta di martedì. Il 159 dice di non vedere alcuna richiesta. Io però ho ricevuto copia del contratto, OTP, eSIM, e conferma video identificazione andata a buon fine.
_Lex_ WhyFred Del 159 non mi fiderei tantissimo. Se ti è arrivata anche copia del contratto firmato mi sembra strano non ti abbiano attivato nulla. Non è che c'è qualche problema con l'eSIM?
Porzio _Lex_ la mia eSIM Wind3 funziona perfettamente, attivata venerdì scorso, appena letto della super offerta.
_Lex_ Porzio Ottimo, grazie del riscontro 😉 Chissà cosa sarà andato storto nel caso di WhyFred.. A meno che non abbiano iniziato a bloccare le attivazioni adesso, anche se lui l'attivazione sembra sia andata comunque a buon fine 🤷🏻♂️
Porzio Io l'ho attivata tramite SPID e a differenza di Very mi ha anche richiesto foto fronte e retro della tessera sanitaria. Da quel che ho letto lui ha fatto la video identificazione, forse con questa procedura sono più lenti nell'attivare l'eSIM.
_Lex_ Porzio Vero, può essere, anche se il messaggio di avvenuta video identificazione comunque l'ha ricevuto 🤔
rgiorgiotech _Lex_ Ne hai diritto, è compreso in quello che paghi. gianmaria27 Ho diversi utenti che conosco con lo stesso problema. Il suggerimento che dò anche a Giorgio è il medesimo: insistere di chiamare anche quando ti dicono che non hai diritto Attivato in 2 minuti con il 1929, senza storie e tentennamenti da parte loro 😁 Quindi per chi attiva Very Winback 4,99 e si ritrova senza 5G Full Speed, basta chiamare il 1929 e teoricamente dovrebbero attivarlo subito, con contestuale SMS e dicitura nell’app. Se dovessero far storie riprovare con un altro consulente
Gabbo rgiorgiotech si infatti, magari attendete 24 ore dalla portabilità, forse l’anagrafica deve agganciare l’offerta
pgxx rgiorgiotech teoricamente Molto teoricamente...anche lì trovi quelli che stanno a scaldare la sedia dietro a un telefono e iniziano a dare motivazioni inconsistenti. E si perde tempo a chiamare e richiamare... Per il momento i miei tentativi sono andati sempre a buon fine, ma ci sono varie esperienze di chi è riuscito solo dopo 4/5 chiamate.
_Lex_ rgiorgiotech Ottimo 😊 Grazie del riscontro 😉 rgiorgiotech mentre alcuni lamentano di portabilità fallite Sì? Gabbo oggi gli hanno disattivato la Full speed 5G gratis per sempre ed hanno attivato questa qui (che ho anch’io) senza la dicitura per sempre. Che dovrei fare? Lascio correre?😂 Sì lascia, dovrebbe essere perfetto così 😜
rgiorgiotech jesse83 Semplicemente che non mi era stata attivata l'opzione Full Speed nonostante l'offerta 4,99 con coupon la prevedesse gratuitamente