Paso63 Releone si certo,seguito le indicazioni qua sul forum,prima passato a coopvoce evo50 poi a tim power famiglia
_Lex_ gianmaria27 Ti ringrazio 🙏🏻 Ma questo thread non sarebbe possibile senza le continue segnalazioni dei vari utenti e i tantissimi feedback, per cui il grazie va a tutti 😊 Oltre ovviamente agli amministratori/moderatori che garantiscono la sua esistenza 😁 gianmaria27 aspetto due XXS unlimited di wind e anche io ho diverse cose da voler chiarire in merito questa offerta, a cominciare dal quantitativo max di gb (come segnalato da altri). Ottimo! Per il quantitativo di GB a questo punto penso la cosa più semplice sia fare test. C'è un problema simile anche con TIM, da quando ha introdotto la soglia dei 175GB al terzo mese (che spero non faccia da apripista!). gianmaria27 confermo ne abbia diritto. Ho diversi utenti che conosco con lo stesso problema. Il suggerimento che dò anche a Giorgio è il medesimo: insistere di chiamare anche quando ti dicono che non hai diritto. Devi trovare l'operatore disponibile che comprende la cosa (spooiler: funziona, con la giusta pazienza) Sì, pazienza e fortuna 😅
Gabbo _Lex_ Ho chiamato Very ed l'operatore ha prontamente attivato la Full Speed 5G gratis per sempre sul numero di mio cugino. Quindi con due chiamate ho risolto, forse ieri non risultava in anagrafica perché il passaggio del numero è avvenuto ieri stesso e quindi bisognava attendere un po' di tempo. Grazie infinite per la dritta!
lollapalooza Gabbo l'operatore ha prontamente attivato la Full Speed 5G gratis per sempre Verifica che nell'app, nella pagina dell'offerta, ci sia il riquadro giallo con scritto 5G Full Speed.
Gabbo lollapalooza Sisi, verificato tutto e viene detto anche gratis per sempre. Io, che ho attivato la Promo Meta ad Aprile (quindi con la Full Speed), non ho quella dicitura invece 😂
Gabbo _Lex_ oggi gli hanno disattivato la Full speed 5G gratis per sempre ed hanno attivato questa qui (che ho anch’io) senza la dicitura per sempre. Che dovrei fare? Lascio correre?😂
_Lex_ Gabbo Sì ci sono le due versioni "gratis per sempre." e "gratis." ma sono la stessa identica cosa, dipende se l'attivazione è avvenuta contestualmente all'offerta o successivamente. La mia per esempio è solo "gratis." perché per fortuna non ho avuto problemi e non ho dovuto chiamare 😜
Frankoliva36 _Lex_ ciao lex, ma entrambe le FS sono per sempre, a prescindere dalla scritta 'per sempre', giusto?
Paso63 Attivata anche la Wind go un unlimited,dovrei avere il passaggio per venerdì 2 sim io e la moglie,grazie anche per questa offerta siete incredibili
onFrank oramai sembra che non ci sia più un confine commerciale (né tecnologico) fra very e wind3. Wind3 sta aggredendo fortemente il mercato, con offerte winback riservate non solo a ex Wind3 ma anche a ex very ma - non ufficialmente - aperte anche a chi non è semplicemente very/wind3. Paso63 io, purtroppo, ho fatto qualche giorno prima la 5,99 euro 200 Giga, quindi direi che è da prendere il volo, per chi può.
guidimarc Paso63 vorrei metterla nel modem questa ma non leggo di solito gli sms che arrivano li, c'è rischio di rimodulazione a breve termine?
_Lex_ onFrank oramai sembra che non ci sia più un confine commerciale (né tecnologico) fra very e wind3. Wind3 sta aggredendo fortemente il mercato, con offerte winback riservate non solo a ex Wind3 ma anche a ex very ma - non ufficialmente - aperte anche a chi non è semplicemente very/wind3. C'è anche da dire che Wind3 con le winback è sempre stata un po' più aggressiva di Very, perché comunque mentre con Very sulla 4.99 non si è mai spinta oltre i 200 invece con Wind3 mi sembra sia da un po' che ne offre 220/250. Forse il fatto che con Wind3 le venga più semplice rimodulare le permette di azzardare un po' di più. onFrank io, purtroppo, ho fatto qualche giorno prima la 5,99 euro 200 Giga, quindi direi che è da prendere il volo, per chi può. Non che per 1€ possa valerne davvero la pena, ma volendo potresti triangolare con CoopVoce a costo 0 😜
WhyFred Ciao a tutti, ho cercato di attivare WindTre GO Unlimited XXS 5G. Ho ricevuto l’esim e richiesto la portabilità. Ho inserito l’OTP e ricevuto il “buon fine” dell’identificazione. Nonostante ciò il numero provvisorio è disattivo e la richiesta di portabilità sembra essere inesistente secondo il 159. Qualcuno sa cosa fare in questi casi considerando che ho già pagato per l’attivazione dell’offerta?
WhyFred _Lex_ richiesta di martedì. Il 159 dice di non vedere alcuna richiesta. Io però ho ricevuto copia del contratto, OTP, eSIM, e conferma video identificazione andata a buon fine.
_Lex_ WhyFred Del 159 non mi fiderei tantissimo. Se ti è arrivata anche copia del contratto firmato mi sembra strano non ti abbiano attivato nulla. Non è che c'è qualche problema con l'eSIM?
Porzio _Lex_ la mia eSIM Wind3 funziona perfettamente, attivata venerdì scorso, appena letto della super offerta.
_Lex_ Porzio Ottimo, grazie del riscontro 😉 Chissà cosa sarà andato storto nel caso di WhyFred.. A meno che non abbiano iniziato a bloccare le attivazioni adesso, anche se lui l'attivazione sembra sia andata comunque a buon fine 🤷🏻♂️