nokiotto81 _Lex_ no perchè la sim è stata attivata oggi...quindi ci vorranno 2/3gg...pero' sul provvisorio gia tutto attivo
fabrizioo34 nokiotto81 ottimo, dall’app compare tutto correttamente? Viene attivato altro oltre all’offerta in sé ? Wind lo ha per vizio certe volte attivare servizi aggiuntivi
_Lex_ nokiotto81 Sì ci ho pensato dopo e ho corretto 🙂 Bene bene, aspettiamo mercoledì, ma ormai dovrebbe filare liscio 😉
digitalboy mitch_el abbiamo testato questi sms con @claudiorouge questo è quello che abbiamo ottenuto
mitch_el digitalboy Non ho capito alla perfezione. Solo i 100GB per tre mesi? Portabilità fatta e atteso qualche giorno?🥲
digitalboy mitch_el esatto saranno passati 8gg dalla MNP ha preso solo i 100gb x3 mesi... gli altri codici ci ha fischiato: 🤣
mitch_el digitalboy Che peccato... grazie dei test. Prossimo che attiva, per sicurezza prima i 50GB o il 5G. Direi che si possono aggiungere i 100GB nella guida @_Lex_ 🤗
digitalboy mitch_el il prossimo sono io... sto attendendo MNP poi mi aggingo seguendo il tuo ordinamento 😃
_Lex_ Gabbo Forse anche di più 🤣 mitch_el Aspettiamo qualche altro feedback sui 50 e 5G Ultra, soprattutto se hai ragione te e c'è un ordine consigliato 😉
Gabbo mitch_el io ho il 5G summer edition gratis fino a dicembre, volendo potrei provare (sperando non ci sia una rimodulazione nascosta e mi aumentano il costo di 2€ al mese 😂). A che numero inviate l'SMS?
Gaston _Lex_ Lex dove trovo un elenco dì questi sms da inviare al 40916? sono rimasto indietro sull'argomento. quelli più sicuri di tutti quali sono?
_Lex_ Gaston mitch_el Prova a mandare un sms al 40916 con scritto "5G ON", anche se non credo funzioni. "50GIGA ON" provalo solo dopo che hai ricevuto i 50GB del pacchetto per arrivare a 100 che non vorrei TIM impazzisse dato che è già confusa di suo. "100GIGA ON" invece sembra funzioni sempre, ma dura 3 mesi. Prova esattamente in quest'ordine.
onda _Lex_ su una sim liscia, provato 50GIGA ON ma mi dice che non è applicabile, qualcuno che potrebbe andare?
pgxx _Lex_ ho provato i primi due ma niente. Non provo il 3° perchè non mi servono 100 GB per 3 mesi, sarebbe stato molto più utile avere altri GB "per sempre" o l'abilitazione al 5G Ultra.
_Lex_ onda Prova UNLIMITED o UNLIMITED1 , potrebbe attivarti i GB Illimitati gratis per 1 mese (ma andranno eventualmente disattivati manualmente)