Filippo94 _Lex_ ti aggiorno, ho appena provato il codice dei 50 giga sulla gpro 5g 5.99 e ha funzionato.
sprite Gaston Mi si è disattivata nel giro di mezz'ora, il rinnovo sarebbe stato tra due settimane. Direi che non succederà anche a te
fabrizioo34 nokiotto81 ottimo, dall’app compare tutto correttamente? Viene attivato altro oltre all’offerta in sé ? Wind lo ha per vizio certe volte attivare servizi aggiuntivi
nokiotto81 _Lex_ no perchè la sim è stata attivata oggi...quindi ci vorranno 2/3gg...pero' sul provvisorio gia tutto attivo
_Lex_ nokiotto81 Sì ci ho pensato dopo e ho corretto 🙂 Bene bene, aspettiamo mercoledì, ma ormai dovrebbe filare liscio 😉
digitalboy mitch_el abbiamo testato questi sms con @claudiorouge questo è quello che abbiamo ottenuto
mitch_el digitalboy Non ho capito alla perfezione. Solo i 100GB per tre mesi? Portabilità fatta e atteso qualche giorno?🥲
digitalboy mitch_el esatto saranno passati 8gg dalla MNP ha preso solo i 100gb x3 mesi... gli altri codici ci ha fischiato: 🤣
mitch_el digitalboy Che peccato... grazie dei test. Prossimo che attiva, per sicurezza prima i 50GB o il 5G. Direi che si possono aggiungere i 100GB nella guida @_Lex_ 🤗
digitalboy mitch_el il prossimo sono io... sto attendendo MNP poi mi aggingo seguendo il tuo ordinamento 😃
_Lex_ Gabbo Forse anche di più 🤣 mitch_el Aspettiamo qualche altro feedback sui 50 e 5G Ultra, soprattutto se hai ragione te e c'è un ordine consigliato 😉
Gabbo mitch_el io ho il 5G summer edition gratis fino a dicembre, volendo potrei provare (sperando non ci sia una rimodulazione nascosta e mi aumentano il costo di 2€ al mese 😂). A che numero inviate l'SMS?