pascop96 mitch_el ok grazie per caso dopo la sottoscrizione dell'offerta avete ricevuto qualche mail di conferma oppure avete atteso la mail di spedizione sim? grazie
Frankoliva36 nokiotto81 in che senso 300gb come limite massimo dell'illimitata di wind? non c'è modo di capire quale effettivamente sia il limite magari chiamandoli? Purtroppo fin quando non mi arriva la sim non posso chiamare il 159, qualcuno potrebbe chiamare nel caso? Volevo poi capire se si sanno info sul fatto che wind possa o meno congelare l'offerta. Ho letto diversi messaggi su ma nessuno a quanto pare 'definitivo' ecco
eccomiiii jesse83 Io ordinata nel primo pomeriggio ma ancora non spedita. Penso arriverà prima a voi e potrete darci in anteprima i vostri feedback 😉
mitch_el Il primo che ha la SIM tra le mani può provare a disattivare la modalità Ricarica in Ritardo/"Gettoni"? Immagino bisogni sacrificarsi un po' col 159.
Frankoliva36 mitch_el seguo, interessa anche a me. Io al momento sono in attesa della ricezione, ma prima di martedì non la riceverò
jesse83 mitch_el se mi arriva davvero lunedì ci provo. Dove si trova l'opzione? Non ho mai avuto una SIM wind, c'è l'app immagino
mitch_el jesse83 Non saprei...sono abbastanza sicuro si debba chiamare! https://share.google/23LBJvQGMZp7SCvi2
Kevinlatina Paso63 stranissimo.. cambiando telefono hai risolto Paso63 Non ti spunta ancora la promo?
Paso63 Kevinlatina Si infatti mah,cmq rifatto la procedura 3 volte,per ora sim funzionante ma non vedo la promo,da myTim non riesco ad entrare,cmq arrivato sms anche da coopvoce che hanno ricevuto la richiesta di portabilità
_Lex_ Paso63 no Tim power famiglia e per ora attiva solo scheda non ho promozioni attive Strana questa cosa .. Non vorrei che abbiano iniziato a fare dei controlli sulla promo.
Paso63 _Lex_ eh si però attivazione incasinata dovuto fare 3 volte il videomessaggio,non ho spid,chiamando il 119 da sim mi diceva che era tutto registrato anche la portabilità da coopvoce solo che non si era attivata la sim provvisoria,non vedo promo ma nell'iphone se attivo i dati mi esce 5g,cmq ieri sera arrivato sms anche da coopvoce della richiesta penso che lunedi dovrei passare,al limite provo very
digitalboy _Lex_ nulla... sono bloccato. Da Tim l'otp non mi arriva. Come le chiamate del resto. Ho aperto una procedura agcom, speriamo di sbrogliare la matassa.
_Lex_ digitalboy Hai fatto bene, anche se penso ci vorrà del tempo. Potresti pensare di farti un nuovo numero CoopVoce e poi passare quello a TIM
jesse83 @_Lex_ ho fatto la Coop voce 50 a 4.90 dietro tuo consiglio l'altro ieri, esim, tutto a posto, pagato, arrivato tutto, esim installata, il passaggio del numero sarà intorno a martedì. Ma intanto se attivo la esim dalle impostazioni, questa rimane con la x: non dovrebbe essere già attiva con un numero provvisorio? O si attiva al passaggio?
rgiorgiotech jesse83 O si attiva al passaggio? In caso di portabilità non viene fornito numero provvisorio, ecco perché. Si attiva a portabilità effettuata