mitch_el @_Lex_ Mi hanno fatto riflettere che forse sarebbe meglio segnalare a inizio thread che la winback con la f sicuramente verrà attivata senza 5G FS. Magari sotto il link.
_Lex_ jesse83 Bene bene 😁 rgiorgiotech La verifica coupon è una chiamata all'URL https://api.verymobile.it/backend/crc/flow?stepId=manager con un payload sempre uguale, cambia solo il coupon (ovviamente), che non è case sensitive, e il funnelbuddy che è uno degli header della richiesta HTTP ed è generato al momento. Grazie mille per i dettagli! rgiorgiotech Comunque su offerta 499e non mi è stato attivato il full speed, just to know 😑 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Allora sono proprio uguali! Grazie per il feedback 😉 mitch_el Mi hanno fatto riflettere che forse sarebbe meglio segnalare a inizio thread che la winback con la f sicuramente verrà attivata senza 5G FS. Quindi nada neanche con la e 😆 E questo in barba anche alla descrizione dell'offerta con esplicita doppia dichiarazione del 5G Full Speed.
kantele @fabrizioo34 a me sul pack invece dei 200 giga avevano attivato solo 100 giga ma poi in chat mi avevano aggiunto 100 giga omaggio per 6 mesi senza riconoscermi i 100 della ricarica automatica. fino a ieri l'app sulla barra dei giga indicava "residuo 100 gb di 100 gb" mentre adesso è diventata "residuo 100 gb di 200". ho qualche speranza che magari al prossimo rinnovo avrò i 200 giga dell'offerta che avevo sottoscritto + eventualmente i 100 in omaggio per sei mesi?
Gaston fabrizioo34 si ma quando è il momento esatto in cui è necessario ricaricare? conta che stamattina alle 12.00 del 19 settembre ho attivato la sim kantele intanto ti hanno riconosciuto correttamente i 200 giga della pack e quindi non 100gb in più per soli 6 mesi, cosa che era scorretta 💪
fabrizioo34 kantele dal prossimo rinnovo ne avrai 200 + 100 per 6 mesi Gaston si ma quando è il momento esatto in cui è necessario ricaricare? quando vuoi, dal giorno che non rinnovi più, l’app ti dirà che avrai 90 giorni di tempo per ricaricare.. in questo arco di tempo
Gaston fabrizioo34 ma fa una sorta di countdown indicando i giorni rimasti per ricaricare? p.s. sono in attesa in chat per conferma di operatore sui 100gb gratuiti
Gaston fabrizioo34 anche in chat mi è stata data conferma che i 100gb non sono previsti. disattivo la ricarica automatica
pascop96 mitch_el ok grazie per caso dopo la sottoscrizione dell'offerta avete ricevuto qualche mail di conferma oppure avete atteso la mail di spedizione sim? grazie
Paso63 Kevinlatina In negozio niente da fare,provato a inserire la sim in altro telefono arrivato messaggio di presa in carico della mnp,provato a chiamare con numero provvisorio e si finalmente risolto l’attivazione, adesso vediamo cosa mi danno
Kevinlatina Paso63 stranissimo.. cambiando telefono hai risolto Paso63 Non ti spunta ancora la promo?
Frankoliva36 nokiotto81 in che senso 300gb come limite massimo dell'illimitata di wind? non c'è modo di capire quale effettivamente sia il limite magari chiamandoli? Purtroppo fin quando non mi arriva la sim non posso chiamare il 159, qualcuno potrebbe chiamare nel caso? Volevo poi capire se si sanno info sul fatto che wind possa o meno congelare l'offerta. Ho letto diversi messaggi su ma nessuno a quanto pare 'definitivo' ecco
eccomiiii jesse83 Io ordinata nel primo pomeriggio ma ancora non spedita. Penso arriverà prima a voi e potrete darci in anteprima i vostri feedback 😉
mitch_el Il primo che ha la SIM tra le mani può provare a disattivare la modalità Ricarica in Ritardo/"Gettoni"? Immagino bisogni sacrificarsi un po' col 159.
Frankoliva36 mitch_el seguo, interessa anche a me. Io al momento sono in attesa della ricezione, ma prima di martedì non la riceverò
jesse83 mitch_el se mi arriva davvero lunedì ci provo. Dove si trova l'opzione? Non ho mai avuto una SIM wind, c'è l'app immagino
mitch_el jesse83 Non saprei...sono abbastanza sicuro si debba chiamare! https://share.google/23LBJvQGMZp7SCvi2