Gaston mitch_el allora aspetto domani per la conferma di @pgxx se anche lui è arrivato alla modica cifra di 250gb 🤪 in caso contrario avrei dei dubbi a praticare questa strada @mitch_el quindi anche tu c'è l'hai? e non sei a 250gb ?
mitch_el Gaston Esatto, però appena arrivati i 100 a portabilità conclusa ho attivato TIM Unica e poi tentato i codici. Bisogna studiare il processo 🤣
_Lex_ mitch_el Bisogna studiare il processo 🤣 A questo punto prima si arriva a 250 e poi si tentano i codici 😂
digitalboy mitch_el è una gara a chi ottiene + giga a scrocco per 4.99? ammettelo 🤣🤣🤣🤣 ohohoh... scrivete tutto quello che dobbiamo fare che poi replichiamo anche noi eh 🙏😉🤣 @claudiorouge Gaston confermo
DD76 Mirko_85 ciao, a me stamattina hanno attivato 21,7 giga( 13 anche in EU) e 5g ultra per 3 mesi gratis. Totale 121,7 giga. Portabilità avvenuta il 15.09
_Lex_ tomejerry_y Diciamo che sicuri sono 50GB 🤣 Poi gli altri 50 dovrebbero arrivare, gli altri 150 non lo so, non mi sorprenderei se fosse un bug temporaneo.. e i codici potrebbero non funzionare 😜
Filippo94 _Lex_ ti aggiorno, ho appena provato il codice dei 50 giga sulla gpro 5g 5.99 e ha funzionato.
Filippo94 _Lex_ E comunquein ogni casonon dovrebbero dare aumenti di prezzo giusto? Nel caso lei fosse d’accordo proverei a farlo sul numero della mia ragazza.
_Lex_ _Lex_ Vodafone Premium - Porta un Amico (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti "illimitati", 200 SMS e GB "Illimitati" in 5G 💰 9.99€/mese 🌐 https://voda.it/passaparola | Sintesi contrattuale Servizi inclusi: Travel Mondo, Rete sicura, Vodafone Club, 5G Priority Access 📅 Scadenza: 30 giorni dalla ricezione dell'SMS di invito Ufficialmente terminata. (Ringrazio epinefrina4) Filippo94 No non penso, ho provato anche io e non hanno aumentato nulla. _Lex_ _Lex_ ⚠️ Fino al 05/10 c'è la possibilità di ottenere 10€ in omaggio usando il codice #HOLIDL10 in fase d'acquisto (si ringrazia Klondike 😊). Aggiunto, anche se ho letto qualche lamentela. @Klondike posteresti il link al regolamento, pliz?
Klondike _Lex_ Aggiunto, anche se ho letto qualche lamentela. @Klondike posteresti il link al regolamento, pliz? Non ho trovato link, e l'app purtroppo non permette il copia incolla. Gli unici riferimenti riportati sono il sito ufficiale e quello di supporto Il regolamento lo metto così, altrimenti occupa mezza pagina https://ibb.co/LXhSQgzP
_Lex_ Klondike Ok, comunque non specifica quando verrà erogato l'omaggio, quindi fino al primo rinnovo si aspetta. Grazie 😊
Klondike _Lex_ eh, però lo dice nella schermata principale che sono 5 subito e 5 dopo il primo rinnovo. Magari hanno usato l'intro di una 5+5 passata 😆 I guai che succedono ad avere millemila robe a sistema...