Gaston _Lex_ ma la tim power famiglia 4,99 è solo per chia ha rete fissa Tim o la può fare chiunque in portabilità? Mirko_85 hai linea fissa Tim?
Releone Mirko_85 buondì, scusate se magari è stato già detto, lo sai e chiama ora di Tim li hai free o a pagamento al momento
digitalboy Gaston tecnicamente si, ma agendo sul link diretto si procede bypassando questa prerogativa. ps. devi essere però un virtuale papabile o iliad.
Klondike Ma questa l'avete vista? Chiaramente non cumulabile con pua, ma direi anche meglio visto che chi entra guadagna 10 anziché i soliti 5. Ovviamente uno se ne accorge due giorni dopo aver già mnpizzato 😆
mitch_el Mirko_85 Vergognati🥲🤣 Io ho appena visto che mi hanno regalato 2.2GB😎 Forse perché ho attivato i 100GB gratis per 3 mesi con l'sms. Potresti provare anche tu!
digitalboy mitch_el è una gara a chi ottiene + giga a scrocco per 4.99? ammettelo 🤣🤣🤣🤣 ohohoh... scrivete tutto quello che dobbiamo fare che poi replichiamo anche noi eh 🙏😉🤣 @claudiorouge Gaston confermo
Gaston mitch_el allora aspetto domani per la conferma di @pgxx se anche lui è arrivato alla modica cifra di 250gb 🤪 in caso contrario avrei dei dubbi a praticare questa strada @mitch_el quindi anche tu c'è l'hai? e non sei a 250gb ?
mitch_el Gaston Esatto, però appena arrivati i 100 a portabilità conclusa ho attivato TIM Unica e poi tentato i codici. Bisogna studiare il processo 🤣
_Lex_ mitch_el Bisogna studiare il processo 🤣 A questo punto prima si arriva a 250 e poi si tentano i codici 😂
DD76 Mirko_85 ciao, a me stamattina hanno attivato 21,7 giga( 13 anche in EU) e 5g ultra per 3 mesi gratis. Totale 121,7 giga. Portabilità avvenuta il 15.09