digitalboy Mirko_85 attendiamo portabilità per decretare che il workaround funzioni al 100% restiamo fiduciosi. 😊
Mirko_85 digitalboy Direi che il trucchetto ha funzionato! Offerta attivata e mi è già arrivato l’SMS per la portabilità. Direi alla grande!
digitalboy Mirko_85 farò altrettanto ma con tempi pià dilatati per via delle sim fisiche. spero che oggi mi arrivi quella coop.
AlexLibero Portabilità dalle 2 sim Kena a Coopvoce EVO 50 ultimata. Tutto ha funzionato perfettamente. Rimane solo il quesito sul costo reale dell'offerta: 4,90 o 5,90 o 7,90? Boh! Tanto non rinnovo comunque, al limite cambio gestore per un piano a meno di 5 euro. Adesso, comunque, ho 4 sim Coopvoce in totale.
_Lex_ Releone Sarebbe interessante sapere se pure quella ufficiale attuale (CoopVoce EVO 50 a 5,90€ con attivazione gratuita, segnalata da rgiorgio) presenta inizialmente il costo mensile errato.
AlexLibero Releone il prezzo dovrebbe stabilirsi a 4,90 dal 2° mese Ne sei certo di questa cosa? Quindi cosa succede? Scaduto il mese gratuito l'App si mette a posto da sola e segnala il costo di rinnovo a 4,90 o bisogna intervenire in qualche modo? Tu ne hai avuto un riscontro reale?
_Lex_ Releone Ottimo 😄 EDIT Con riferimento a questa discussione, @Bottazzi com'è la copertura nella tua zona? _Lex_ CoopVoce EVO 20 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 20GB in 4G+ 💰 29.90€ primo anno, poi 4.90€/mese 🌐 Descrizione offerta 🌐 Ordine SIM | Ordine eSIM (per nuovi numeri) 🌐 Ordine SIM | Ordine eSIM (in portabilità) 📆 Scaduta nel: 06/2025 Se Vodafone prende bene questa offerta è ottima.
Bottazzi Se chiedo ora la portabilità a CoopVoce Evo 20 quante probabilità ci sono di riuscire nell'operazione?
_Lex_ Bottazzi Non mi risulta che qualcuno non ci sia riuscito 🙂 Un anno a 29.90 te lo fai quasi sicuramente, dal secondo valuti (considerando che pagherai 4.90€/mese e se ne vale la pena in base a come ti sarai trovato).
Bottazzi _Lex_ Richiesta di portabilità appena fatta, i 29.90€ se li sono presi, mi sembra un segno buono 😁
Bottazzi Bottazzi Richiesta di portabilità appena fatta, i 29.90€ se li sono presi, mi sembra un segno buono Mi autoquoto per farvi una domanda: Ho fatto la portabilità a coopvoce scegliendo EVO20 pagando 29.90€ per avere un anno di rinnovi già compresi, questa mattina è passato il numero sulla nuova sim, ma dicono che l'opzione si rinnoverà tra un mese al costo di 4.90€ (me lo hanno comunicato epr sms e sta scritto anche nell'app coopvoce), significa che ho buttato 29.90€ o c'è la possibilità che il rinnovo sia gratis?
Paso63 Grazie a tutti per le informazioni che date,attivata prima Coopvoce a 4.90 adesso fatto richiesta per Tim famiglia speriamo bene,cmq preso dati e soldi e per il 16 mi dovrebbe arrivare
rgiorgiotech _Lex_ Very WinBack 4.99 (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese + 1 mese omaggio 🌐 https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e E rieccola disponibile fino al 18/9 😉