fabrizioo34 _Lex_ Segnalo che, attivando la EXTRA 300 a 9,90 € con il primo mese gratuito, viene comunque applicata l’ultima variante in promo a 7,90 €. Il primo mese a costo 0 rimane ovviamente 😜
_Lex_ fabrizioo34 Aspetta, ma non è che è come nella EVO 50 ma al contrario? 🤣 Cioè che il prezzo 7.90€ è errato e si adegua in seguito? 😅 mitch_el Sempre i soliti 😒 PayPal solo per ricarica manuale quindi. Grazie del feedback 😉
mitch_el _Lex_ Ah, sai se come metodo di pagamento per l'acquisto iniziale è previsto anche PayPal per caso? No, non c'era e ho dovuto mettere la carta 😑
fabrizioo34 _Lex_ Aspetta, ma non è che è come nella EVO 50 ma al contrario? 🤣 Cioè che il prezzo 7.90€ è errato e si adegua in seguito? 😅 si, da app mi da 7,90 e anche il servizio clienti l'ha confermato ahahaha
_Lex_ fabrizioo34 A posto 🤣 rgiorgiotech L'importante è che iMessage non ti prenda più di 10 cents allora 😊
rgiorgiotech mitch_el I soldi non vengono scalati in bolletta, da quel che ho visto, a meno che non si attivi TIM Unica Confermo, dovrebbe essere così! _Lex_ Dovrebbe sistemarsi da solo dopo il primo rinnovo, il consiglio comunque è quello di caricare 5€ così da non lasciare spazio a dubbi Grazie, sì farò così, anche perché con il credito a 0€ non si attiva nemmeno iMessage quindi devo farlo per forza
rgiorgiotech _Lex_ L'importante è che iMessage non ti prenda più di 10 cents allora 😊 No in realtà è sempre stato gratuito, solo che ho sempre constatato che con 0€ di credito non mi si attivasse mai, invece avendo anche solo 1€ funziona.
GMA Ho attivato oggi la sim ho. con nuovo numero e offerta da 5,99€ e in app mi propone sia ho+ che ho il turbo.
Gaston Gaston appena passato dopo 2 giorni da coop a kena 5.99€ x2 mesi gratis, ritiro e riconoscimento in tabaccheria
Releone Gaston ciao solo per curiosità, hai mai fatto un acquisto kena con spedizione a casa, le sim arrivano?
Gaston Releone si, il mio numero principale è kena attivato in portabilità a ottobre scorso con consegna a casa. stavolta ho preferito farlo in tabaccheria perché potrei non essere in casa per la consegna sim
fabrizioo34 Releone No, se le tengono loro 🤣 Dipende tutto da come lavora il centro operativo postale di zona! In molte zone purtroppo per posta non arriva nulla, ma per colpa loro non di Kena. Per forza devono spedirle.. io in 2 giorni ricevuta senza problemi
Mirko_85 Ciao ragazzi, vi aggiorno..ho attivato la SIM con TIM Power Famiglia e tutto è andato liscio. Al momento ho 50 GB, 200 SMS e minuti illimitati. Probabilmente tra due o tre giorni si attiveranno altri 50 GB.
digitalboy Mirko_85 attendiamo portabilità per decretare che il workaround funzioni al 100% restiamo fiduciosi. 😊
Mirko_85 digitalboy Direi che il trucchetto ha funzionato! Offerta attivata e mi è già arrivato l’SMS per la portabilità. Direi alla grande!