fabrizioo34 digitalboy Kena ora è come avere Tim , senza wificall. oggi ho testato anche la segreteria di Kena e possiamo dire che finalmente c'è l'hanno fatta.. Si attiva all'istante e gli sms di avviso rapidissimi. Però è attivabile solo tramite stringhe, il box servizi dell'app/mykena ancora non è funzionante. Comunque nei prossimi giorni potrebbe ritornare la 4,99 Flash 100 in 5G, in sostituzione della Special 150 del momento
_Lex_ fabrizioo34 Comunque nei prossimi giorni potrebbe ritornare la 4,99 Flash 100 in 5G Caspita, sembra che ormai le tariffe stiano andando tutte al rialzo 🥲 EDIT: In compenso però almeno è in 5G 😜
fabrizioo34 digitalboy Gaston https://www.kenamobile.it/faq/segreteria-telefonica/ _Lex_ consideriamo che fino all'anno scorso quella da 100 Giga era solo in 4G. Alla fine la 200GB a 5,99 con ricarica automatica resta.. almeno per il momento
_Lex_ fabrizioo34 Beh però anche la 150GB di ora è solo in 4G. Perché, la nuova 100GB a 4.99€ sarà in 5G? 🤔 EDIT Sì! 😃 Colpa mia, ora ha più senso 😂 EDIT 2 Però scusa, prima non permettono di attivare il 5G, neanche a pagamento, nelle offerte da 4.99, mentre ora - forse - lo danno incluso? fabrizioo34 Alla fine la 200GB a 5,99 con ricarica automatica resta.. almeno per il momento Ah beh sì 😁
Gaston _Lex_ per l'appunto, aprissero il 5g anche a quelli con le vecchie 4,99 🙄 almeno posso fare le prove senza sprecare la CoopVoce
_Lex_ Gaston La mia interpretazione era "vogliamo spingere gli utenti a spendere più di 5€ al mese, almeno 6€" (il Pack faceva eccezione, essendo comunque 6 mesi anticipati). Però se adesso se ne escono con la 100GB a 5G boh.. li capisco meno 😆 Gaston almeno posso fare le prove senza sprecare la CoopVoce Infatti 😜
Frescone digitalboy nel caso la cosa andrebbe a farsi friggere, spero di no facendo 🤘, penso che venga fatto un aumento di tariffa, oppure bloccano la sim
digitalboy Frescone credo che andrà liscia, visto le ultime politiche TIM (lo teniamo il cliente basta che respira -e paga-) il problema è difendersi dalle rimodulazioni selvagge di telecom, che se tieni sotto controllo la sim magari ti salvi. se la lasci li dopo 6 mesi la trovi a 19.99€
fabrizioo34 _Lex_ hanno appena prorogato tutto fino al 30/09 e la 5,99 Special 2 Mesi Gratis è ritornata in home page. Lavorano alla giornata senza nulla di programmato questi..
Gaston fabrizioo34 infatti, avevo appena notato il ritorno in homepage. però buono dai, posso fare la prova agevolmente con la coopvoce ✌️
Mirko_85 digitalboy Io ho deciso di provare. Nell’email di conferma dell’ordine c’è scritto che l’offerta è a 4,99 € al mese. Non credo che blocchino la SIM. Se l’ordine viene accettato vuol dire che è tutto a posto e attivano l’offerta indicata nel riepilogo
Gaston Gaston appena passato dopo 2 giorni da coop a kena 5.99€ x2 mesi gratis, ritiro e riconoscimento in tabaccheria
Gaston _Lex_ il tutto a costo zero, questo è l'obiettivo di noi malati 🤣 altrimenti non ci sarebbe gusto nè divertimento
fabrizioo34 Mirko_85 Se con Kena accettano addirittura qualsiasi operatore di provenienza su tutte le offerte, figuriamoci di questa. Il link per acquistarla esiste, quindi non possono esserci problemi 🤣
digitalboy Mirko_85 ne sono abbastanza sicuro. Io direttamente non potevo (non avevo una sim papabile) e sto passando da coop.
digitalboy Gaston a spendere i soldi sono capaci tutti 🤣🤣🤣 scherzi a parte è una cosa figa questa qua 😎