_Lex_ mitch_el Concordo, inizierei con un anno 20GB a 2.50€/mese, poi dal secondo si vedrà 😉 faz Se non sbaglio non ho letto di vincoli. Come diceva mitch vincoli no, però l'anno lo paghi anticipato anche se esci il mese dopo, è quello il vantaggio per CoopVoce. Puoi farti anche un nuovo numero se lo preferisci 😉
faz _Lex_ Concordo, inizierei con un anno 20GB a 2.50€/mese, poi dal secondo si vedrà si penso farò così _Lex_ Puoi farti anche un nuovo numero se lo preferisci ma se attivo una esim, quanto tempo ci vuole per essere attivo? c'è una lista di telefoni compatibili o va bene qualsiasi telefono che supporti esim(ho uno z flip 1)?
Ale999 A qualcuno con ho mobile è rimasto attivo il 5g dopo il periodo gratuito in estate? Al momento ho il 5g ancora funzionante
mitch_el faz ma se attivo una esim, quanto tempo ci vuole per essere attivo? Se fai con SPID una decina di minuti, fatto qualche giorno fa. Tutti i telefoni che supportano e-sim vanno.
_Lex_ digitalboy Ottimo 😁 mitch_el Ma.. dici che potrebbe essere attivabile da un cliente già tim mobile senza offerte? 🤔 O servirebbe un altro link?
digitalboy mitch_el ovviamente senza. @fabrizioo34 non sto passando però il principale, non posso permettermi di fare stupidaggini con i tentativi. passo una sim test silente nel cassetto, attualmente very Se poi tutto fila liscio, potrei anche azzardare la manovra sulla sim kena principale. Anche se il gioco (per 1€ al mese) non so se valga la candela ed inoltre perdo 100gb. Kena ora è come avere Tim , senza wificall.
mitch_el _Lex_ Ma.. dici che potrebbe essere attivabile da un cliente già tim mobile senza offerte? 🤔 O servirebbe un altro link? Nah solo in portabilità purtroppo. Per i già clienti non le fabbricano certe meraviglie xD I link delle offerte per te mi sembrano personalizzati e particolari
fabrizioo34 digitalboy Kena ora è come avere Tim , senza wificall. oggi ho testato anche la segreteria di Kena e possiamo dire che finalmente c'è l'hanno fatta.. Si attiva all'istante e gli sms di avviso rapidissimi. Però è attivabile solo tramite stringhe, il box servizi dell'app/mykena ancora non è funzionante. Comunque nei prossimi giorni potrebbe ritornare la 4,99 Flash 100 in 5G, in sostituzione della Special 150 del momento
Frescone digitalboy nel caso la cosa andrebbe a farsi friggere, spero di no facendo 🤘, penso che venga fatto un aumento di tariffa, oppure bloccano la sim
_Lex_ fabrizioo34 Comunque nei prossimi giorni potrebbe ritornare la 4,99 Flash 100 in 5G Caspita, sembra che ormai le tariffe stiano andando tutte al rialzo 🥲 EDIT: In compenso però almeno è in 5G 😜
fabrizioo34 digitalboy Gaston https://www.kenamobile.it/faq/segreteria-telefonica/ _Lex_ consideriamo che fino all'anno scorso quella da 100 Giga era solo in 4G. Alla fine la 200GB a 5,99 con ricarica automatica resta.. almeno per il momento
_Lex_ fabrizioo34 Beh però anche la 150GB di ora è solo in 4G. Perché, la nuova 100GB a 4.99€ sarà in 5G? 🤔 EDIT Sì! 😃 Colpa mia, ora ha più senso 😂 EDIT 2 Però scusa, prima non permettono di attivare il 5G, neanche a pagamento, nelle offerte da 4.99, mentre ora - forse - lo danno incluso? fabrizioo34 Alla fine la 200GB a 5,99 con ricarica automatica resta.. almeno per il momento Ah beh sì 😁
Gaston _Lex_ per l'appunto, aprissero il 5g anche a quelli con le vecchie 4,99 🙄 almeno posso fare le prove senza sprecare la CoopVoce
_Lex_ Gaston La mia interpretazione era "vogliamo spingere gli utenti a spendere più di 5€ al mese, almeno 6€" (il Pack faceva eccezione, essendo comunque 6 mesi anticipati). Però se adesso se ne escono con la 100GB a 5G boh.. li capisco meno 😆 Gaston almeno posso fare le prove senza sprecare la CoopVoce Infatti 😜
digitalboy Frescone credo che andrà liscia, visto le ultime politiche TIM (lo teniamo il cliente basta che respira -e paga-) il problema è difendersi dalle rimodulazioni selvagge di telecom, che se tieni sotto controllo la sim magari ti salvi. se la lasci li dopo 6 mesi la trovi a 19.99€