AlexLibero OT:
Se ti può consolare era capitato anche a me, avevo evidenziato pure nome e cognome con l'evidenziatore 😂 Purtroppo i postini soprattutto se sono alle prime armi non riescono a starci dentro con i tempi e fanno quel che possono, per esempio lasciando tutte le buste all'ingresso del condominio senza smistarle 🥲
rgiorgiotech Nei negozi sembra sia sopravvissuta per ora:
https://www.mondomobileweb.it/306722-ho-mobile-rivoluziona-il-suo-portafoglio-da-695-euro-al-mese/
Quindi, per adesso, preferisco lasciare semplicemente la nota che già c'era:
⚠️ A seconda del periodo l'offerta potrebbe essere disponibile esclusivamente nei punti vendita fisici e solo in portabilità da Iliad e altri MVNO.
Poi vediamo un attimo se verrà riproposta anche online, visto che comunque la 150GB a 6.95€ c'è.
rgiorgiotech PS: come già discusso, allo stato attuale Ho. non ha proprio senso di essere scelta, a mio avviso.
Il peggioramento riguarda le offerte in 5G, quelle in 4G bene o male sono ancora competitive, con un po' di fantasia 😆
EDIT
Che poi la 250GB è rimasta a circa 12€, è la 200GB che è stata sostituita dalla 150GB. Non capisco perché così tanta differenza 😑