Gabbo farluzzone Okok, allora puoi decidere se attivarlo o meno ma con 30 Mbps su un cellulare fai di tutto. Noteresti una differenza nel download di file o aggiornamenti o musica, ma per l’uso quotidiano va benissimo anche con il cap
_Lex_ Gabbo musica In che senso musica? Per il resto concordo 100%, e in ogni caso prima di Very Full Speed 5G metterei Very Plus, adesso che costa ancora 0.99.
Gabbo _Lex_ eh se scarichi playlist intere, ma comunque rientra nella categoria del download generico
Andreitos97 mitch_el Beato te... Io alla fine l'ho attivata tramite negozio online, cercando su internet è il primo della lista 😉
mitch_el Andreitos97 Hanno sgamato che il numero è ancora loro. Non pensavo si impegnassero così tanto...ho salvato l'offerta per dopo e vedremo🤣 Sempre tutto complicato
Andreitos97 Che voi sappiate, con TIM PARTY è possibile richiedere vantaggi con più linee? Mi interessa Perplexity Pro, posso usare più numeri per avere più codici?
_Lex_ _Lex_ Very 5.99 Special (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 5.99€/mese 🌐 https://verymobile.it/offerte/599-special-3 📆 Scadenza: 14/09 Si ringrazia robin_1967 😊 Aggiunta grazie 😉 Oggi è la giornata delle offerte no sense 😆
_Lex_ _Lex_ ⚠️ Offerte operator attack disponibili esclusivamente nei negozi Vodafone aderenti: Vodafone Silver 6.99 (In portabilità da da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, esclusi ho. Mobile, Kena e Very Mobile) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 5G 💰 6.99€/mese 🌐 MondoMobileWeb 📅 Scadenza: N/D Vodafone Silver 7.99 (In portabilità da da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, esclusi ho. Mobile, Kena e Very Mobile) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 150GB in 5G 💰 7.99€/mese 🌐 MondoMobileWeb 📅 Scadenza: N/D ⚠️ Questa offerta prevede 150GB solo scegliendo Smart Pay come metodo di pagamento, altrimenti il bundle è 100GB. Aggiornata la sezione Vodafone.
_Lex_ GMA In realtà lo era già, visto che 100GB in 5G con Ho venivano 7.28€/mese contro di 6.99€ Vodafone 😆 Senza parlare dell'ex Ho. 200GB 5G a 9.99€/mese contro i GB "Illimitati" di Vodafone. Ad ogni modo chissà per quanto ancora esisteranno queste Silver..