msktrz E' arrivata, anche per me, l'ora di dare una "rinfrescata" alle SIM. 😇
Forse forse sto per reinserirmi nella tana del bianconiglio Vodafone, con tutti i timori del caso, ovviamente.
Qualcuno sa se la Vodafone Silver 5G Fire (l'attuale l'operator attack da 6.99 per chi proviene da virtuali) è compatibile con l'opzione OneNumber per Apple Watch?
Visto che sul sito è scritto "a partire da 2.99€" e non trovando le condizioni di trasparenza tariffaria legata al OneNumber... quale sarà il suo reale costo mensile ed eventual di attivazione?
Sia dealer di zona sia il 190 mi rispondono in modo fin troppo vago, tanto per cambiare. 😐
Mi auto quoto riportando l'inizio dell'esperienza, con un bel "eccallà"
Tramite sito, selezionando "Ti richiamiamo noi" sono al secondo operatore che dice: "mi dispiace ma deve consegnare i suoi documenti al corriere, poi lui dovrà faxarci i suoi documenti"
Ovviamente sul sito: "Durante l'acquisto potrai scegliere se farti identificare dal corriere o in autonomia tramite SPID o con la registrazione guidata di un video"
https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online/come-funziona-video-riconoscimento-virtuale.html
E invece no, o pago la SIM tramite store fisico oppure sono costretto a dare i miei documenti in mano ad un corriere. Per carità, tutta la buona fede del caso... ma chi mi assicura del trattamento dei miei dati?
Sicuramente mi firmeranno una carta a responsabilità di trattamento dati, sicuro, me lo sento. 😂
Bello stò GDPR compliance.
Santa benedizione, ho passato nelle ultime settimane tre sim a CoopVoce, Very Mobile e 1Mobile, soprattutto quest'ultimo, in 10minuti dal primo clic sul sito ho avuto l'esim attiva e funzionante.
Ma dai Vodafone, e che diamine, praticamente gli anni '00.
Già sono in mood meh, più tardi passo da qualche store per vedere quanto ipoteticamente si sentono in dovere di chiedere per una sim fisica... 😔