mitch_el Jeff9 Ok, mi hai fatto venire voglia di tentare il lotto prendendo una SIM 392 e una 328 per vedere se riesco a recuperare 2 numeri cessati anni fa e mai riassegnati 🙂 Mi sembra ci sia il modo di sapere il prefisso della SIM, no?
Jeff9 mitch_el Mi sembra ci sia il modo di sapere il prefisso della SIM, no? Ehm purtroppo no... nè con Very nè con Wind3, il numero lo scopri dopo l'attivazione o sulla lettera di benvenuto
Jeff9 fabrizioo34 il numero provvisorio della mia sim Very era un 392, per questo volevo di nuovo un 392 😄
Jeff9 fabrizioo34 ho controllato adesso è 893988 Ale999 devi prima attivare una sim (nuovo numero o in portabilità) successivamente chiami il 1929 e chiedi la modifica del numero. Il primo cambio è gratuito
_Lex_ onFrank Intendi la Very Esclusiva? Se sì, sono 4.99€ primo mese + 0.99€ di attivazione. Il mese omaggio non è il primo, ma il secondo.
S4pu89 buon giorno a tutti una domanda ho iliad 5,99 e a casa ho ftth tim,ho visto offerta per passare linea mobile a tim con offerta tim power famiglia a 4,99..ma addebito dell’offerta viene tramite insieme la fattura ftth o si può scegliere ricarica manuale??
Andreitos97 S4pu89 se abbini la SIM a Tim Unica (e sblocchi quindi i GB “illimitati” avviene in bolletta unica.
_Lex_ S4pu89 Fino al 30 agosto dovrebbe essere gratis, in promo: https://www.mondomobileweb.it/303724-tim-power-famiglia-proponi-a-499-euro-al-mese-minuti-200-sms-e-fino-a-giga-illimitati/
S4pu89 Andreitos97 _Lex_ domanda cruciale addebito dell’offerta arriva insieme la fattura della fibra o posso scegliere ricarica manuale?? grazie
Andreitos97 S4pu89 se attivi TIM UNICA credo per forza arrivi in fattura della fibra. O meglio, si ricarica automaticamente MA l’addebito ti viene segnato e viene prelevato insieme alla bolletta per la fibra. Secondo me è molto comodo 4,99€ per avere tanti GB alla massima velocità possibile in 5G not bad… Visto che hai già il fisso, perché no…
onFrank S4pu89 a questo punto meglio rientrare in Wind a 6€ 5g full Speed e costo zero, oltre a +50 GB. E 6€ è pure un taglio di ricarica, quindi, che consigliate?
S4pu89 Andreitos97 ordine fatto grazie della dritta onFrank siccome ho la fibra tim quindi per me basta 100 gb poi il prezzo 4,99 con iliad pagavo 5,99 solo 30 gb in 4g
flash80 AlexLibero nella mail dice la tua SIM CoopVoce è stata appena spedita e sarà consegnata entro 5/7 giorni lavorativi. La busta è stata assegnata a Poste Italiane (spedizione non tracciabile) e sarà lasciata nella tua cassetta postale, non è necessaria quindi la tua presenza per poterla ritirare.