_Lex_ AlexLibero Hai ragione 🫤 Però non sono neanche sicuro tu possa farlo, sai? Io ho ancora una sim CoopVoce da attivare e finché non l'attivo (o finché non trascorrano i 30 giorni utili, suppongo) non me ne fa ordinare altre.
flash80 _Lex_ Ottimo! Te l'hanno già spedita? Ciao no l'ho ordinata stamane con conferma mail alle 10.23 Penso ci vorrà uno/due giorni per la spedizione
_Lex_ flash80 Capito. Aspettiamo 😊 GMA Purtroppo, se non ho inteso male, fino a qualche anno fa le ordinazioni andavano sul sottodominio private invece che su quello shop, e adesso non funzionano. GMA oggi ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione della evo 50 vedremo quando arriverà. Ottimo 😁
GMA _Lex_ non fa niente, oggi ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione della evo 50 vedremo quando arriverà.
Paperino9 Qualcuno ha un codice coupon da darmi per la Very Winback? La e-mail è nella bio. Grazie infinite
Jeff9 Porzio stamattina ho chiamato per farmi cambiare numero, l'offerta non è stata modificata, come mi ha anche confermato l'operatrice del servizio clienti prima della modifica
Porzio Jeff9 da quanto tempo avevi attivato la very winback? Ti ha dato delle possibilità di scelta per il nuovo numero?
Jeff9 Porzio tre settimane circa.. si, mi ha chiesto se avevo qualche preferenza personale o se andava bene una numerazione casuale.. gli ho chiesto un numero personalizzato e mi ha accontentato
Jeff9 mitch_el tutto tranne il prefisso, l'unico che gli dava il sistema era il 320, io volevo un 392. Comunque ho atteso un paio di minuti e ho avuto la combinazione scelta, devo dire però che è una combinazione molto semplice.. non so se ho avuto fortuna o è davvero possibile scegliere qualsiasi numero
fabrizioo34 Jeff9 il 392 lo assegnano alle SIM ex H3G immagino 🥲 Essendo che Very ha stesso MNC di Wind 88
mitch_el Jeff9 Ok, mi hai fatto venire voglia di tentare il lotto prendendo una SIM 392 e una 328 per vedere se riesco a recuperare 2 numeri cessati anni fa e mai riassegnati 🙂 Mi sembra ci sia il modo di sapere il prefisso della SIM, no?
Jeff9 fabrizioo34 il numero provvisorio della mia sim Very era un 392, per questo volevo di nuovo un 392 😄
Jeff9 mitch_el Mi sembra ci sia il modo di sapere il prefisso della SIM, no? Ehm purtroppo no... nè con Very nè con Wind3, il numero lo scopri dopo l'attivazione o sulla lettera di benvenuto
Jeff9 fabrizioo34 ho controllato adesso è 893988 Ale999 devi prima attivare una sim (nuovo numero o in portabilità) successivamente chiami il 1929 e chiedi la modifica del numero. Il primo cambio è gratuito
_Lex_ onFrank Intendi la Very Esclusiva? Se sì, sono 4.99€ primo mese + 0.99€ di attivazione. Il mese omaggio non è il primo, ma il secondo.